Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Agosto 2017 Brindisi

Agosto 2017

Federica, il 1 Dicembre 2016 alle 00:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao ragazze già da un anno abbiamo deciso di sposarci e così a febbraio 2016 fissiamo la data, 12 agosto 2017....niente di nuovo...solo che adesso ci arriva la notizia di altri 3 matrimoni di nostri amici...tutti ad agosto!!! addirittura uno solo 1 giorno prima del mio...sarà un bene, oppure mi caricherò di ulteriori ansie??? abbiamo scatenato una matrimonio-mania!

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 10 Dicembre 2016 alle 17:33
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei fatta una serie di problemi se avrei dovuto fissare la data il giorno prima del matrimonio di altri amici, ma sicuramente non siamo tutti uguali...Comunque non mi sono infastidita più di tanto,altrimenti vivrei male tutto il periodo dei preparativi...e poi x il mio ragazzo sembra una cosa come un altra, li ho detto forse non dovremmo andarci, lui mi dice e che problema c'è, perché non dovremmo!
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli str...i i tuoi amici!!! Come si fa a scegliere la data, un gg prima del vs matrimonio e scegliere la stessa persona che ho farà da testimone?!? Non ci si comporta così! Soprattutto se già lo sapevano...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia che situazione imbarazzante...ho letto anche dello stesso testimone... ma scusa. ... non si fa così !!!! specie se i tuoi amici già sapevano di voi ! io mi sarei arrabbiata parecchio

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria molto gentile!!!!
    • Rispondi
  • Maria Letizia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Maria Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio...... Beh... Allora guerra all'ultimo velo!!! Il tuo matrimonio.... Sarà più bello!!! Ahahah forzaaaaaaaaa!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che lo sapevano...lo abbiamo detto a tutti già da mesi...a mi dimentico di dire che hanno scelto anche il nostro stesso testimone!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah.. stessa situazione.. mi sposo il 5 e ne uno subito il 12
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si sposa esattamente ad un mese di distanza da noi... siccome loro lo hanno deciso dopo di noi hanno anche cercato per quanto possibile di darci la possibilità di pensare con calma alle nostre nozze e avere comunque tempo per partecipare alle loro. Anche perché partiamo subito dopo per il viaggio e se si fossero sposati il giorno dopo non ce l'avremmo fatta!
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il ragionamento che faccio anch'io. È in momenti come questi che si riconoscono gli amici veri.
    • Rispondi
  • Maria Letizia
    Maria Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono buoni amici verranno a entrambi i matrimoni... Lo scorso agosto sono stata a due matrimoni, ad uno ero anche testimone di nozze... Potevo rinunciare al matrimonio a cui ero solo invitata... Ma mai e poi mai mi sarei persa la gioia del matrimonio dei miei amici...
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19,mentre un caro amico di FM il 4. Però lo abbiamo deciso prima noi. FM ha paura che i suoi amici vadano solo a quello del 4, mentre da noi inventeranno la scusa della vacanza. A me non cambia, perché sono amici suoi, però mi dispiace per FM.
    • Rispondi
  • Maria Letizia
    Maria Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9! Smiley smile ma gli amici che si sposano il giorno prima sapevano della vostra data? Al massimo, se vedi che si fa tardi, vai via a un certo punto e li saluti con 'a domani!'
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E voi sarete invitati ad altri matrimoni in prossimità del vostro grande giorno???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione