Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Curiosa Settembre 2017 Cremona

Agriturismo antico benessere @fara gera d'adda

Carla, il 23 Ottobre 2016 alle 10:13 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 26
Ciao sposine, qualcuna ha scelto questo agriturismo per il proprio ricevimento il gran giorno? Oppure lo conosce ?

26 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 9 Ottobre 2017 alle 12:51
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche a noi Daniela aveva consigliato di togliere l'antipasto al tavolo e ci aveva inserito la torta!

Beh sicuramente se avete bisogno delle camere fate bene ad approfittare!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Giugno 2018 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi stesso menù con aperitivo a buffet e poi abbiamo tolto l'antipasto al tavolo e aggiunto la torta. Ma pensavamo di aggiungere la pizzata notturna x ki resterà più a lungo, visto che abbiamo optato x un pranzo. Cmq si abbiamo scelto l'opzione con esclusiva xké io sono pugliese quindi avrò bisogno di tutte le camere x i miei parenti x 2 notti. Poi l'idea di avere la Spa tutta x noi x il giorno dopo è un momento in più da condividere con la mia famiglia che x motivi di distanza è quella che vediamo meno.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo trovati benissimo Smiley smile

Abbiamo scelto il menù "medio" con aperitivo, 2 primi, 1 secondo, torta e buffet dei dolci. Era tutto quanto ottimo e i nostri invitati hanno apprezzato molto. Le porzioni sono giuste, in ogni caso fanno il ripasso per chiunque voglia fare il bis.

Anche l'organizzazione e gli allestimenti sono stati perfetti. Daniela e lo staff ci hanno sempre seguito in tutto e per tutto!

Voi avete preso anche le camere?

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Grazie della risposta. Si anche noi abbiamo prenotato lì. Ho letto un po di commenti negativi sulla quantità del cibo. A voi com'è andata?
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Ho letto il tuo messaggio...hai prenotato all'Antico Benessere?

Noi ci siamo sposati a maggio ed è stato tutto perfettoSmiley heart

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Ho letto i vostri precedenti messaggi sull'antico benessere. Anche noi abbiamo prenotato lì, mi piacerebbe sapere com'è andata x chi si è già sposato o come sta andando la gestione degli ultimi preparativi x chi si sposerà a breve. X noi manca ancora un anno ma ci siamo innamorati di questo posto e siamo davvero curiosi!!Grazie e saluti a tutti 😊
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che qualsiasi location troverai sempre qualcuno che dice cose negative... probabilmente anche tra gli invitati ci sarà qualcuno che si lamenta, come sempre... L'unica è proprio provare e vedere se vi convince la cucina! Speriamo che vi piaccia dai!
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si difatti è la prima volta che leggo commenti negativi.Venerdi dovremmo andare a fare una cenetta!!!
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdi vado difatti...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei libera di credermi o no... vai a verifverificare di persona
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è questione di gusti lì, non puoi servire un risotto stracotto!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carla, secondo me per qualsiasi cosa va un po' a seconda dei gusti personali...

Come è andata l'altra sera, siete riusciti a parlare con la sig.ra Daniela?

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so, noi quando siamo andati ci siamo trovati benissimo, tanto che l'abbiamo prenotato per le nostre nozze...va a gusti!

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente resto un po sbalordita in quanto le recensioni sia su matrimonio.com che tripadvisor non fanno una piega...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi! Riso stracotto, pasta salvata con ragù insipido, il secondo era praticamente un pezzo solido di curry con le carote di contorno scondite e completamente senza sale... e nemmeno il vino non era il massimo...
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dici che avete mangiato male? Noi abbiamo mangiato bene, le portate certo non sono ultra sofisticate come in certi ristoranti però noi abbiamo trovato tutto gustoso. E soprattutto sono molto attenti agli ospiti, cosa da non sottovalutare
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono andata a pranzo per "sbirciare" e abbiamo mangiato male

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si fammi sapere!! Smiley smile

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente assaggeremo i loro piatti. Spero stasera di giungere ad una decisione perche abbiamo visto diversi posti.Ti farò sapere allora!!! Grazie mille per il confronto e tanti auguri per la preparazione di tutto il resto!!!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no la cena l'abbiamo pagata ma per un menù completo non abbiamo speso eccessivamente. prima di prenotare secondo me vi conviene provare per vedere se i piatti vi piacciono. Noi facciamo pranzo, senza esclusiva perchè costava troppo e comunque non avrebbe avuto senso prender tutte quelle camere... peccato non poter usare la corte interna, ma anche lo spazio verde esterno è molto molto bello.

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche noi vorremmo provare ad asaaggiare i loro piatti. Posso chiederti se la cena è stata offerta oppure no? Sceglieremo anche noi il menu da 85 e credo includeremo il carrello amari o birra perché siamo molti amici e l idea dell open bar abbiamo dovuto scartarla visto il prezzo!!! Sarà una cena o pranzo il vostro? Noi cena.Ah dimenticavo, purtroppo abbiamo anche scartato l idea dell esclusiva... anche se mi sarebbe piaciuto molto!!!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'abbiamo prenotata a luglio; appena l'abbiamo vista ci è subito piaciuta, ma prima di prenotare siamo andati lì una sera a cena per provare un po' di piatti e devo dire che è stato tutto molto buono. I piatti sono semplici ma molto curati.

Noi abbiamo scelto il menù da 85, il più semplice, perchè anche noi non volevamo spendere una fortuna e ci sembrava comunque abbastanza ricco. Poi la prova menù ufficiale credo la faremo verso febbraio/marzo. Comunque abbiamo girato un po' ed è uno dei prezzi più buoni che abbiamo trovato.

Daniela è molto disponibile, dovremo incontrarla fra un paio di settimane perchè dobbiamo chiederle alcune cose relative a musica, allestimenti, ecc.

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati settimana scorsa e vedere la location e subito ce ne siamo innamorati.Sinceramente siamo un pochino oltre il budget previsto, difatti stasera ci incontreremo con la sig.ra Daniela per fare due chiacchere.Come vi siete trovati fin'ora?
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

maggio 2017!!

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Futura sposa o hai già dato?
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo abbiamo scelto!!!Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa