Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Aprile 2014 Bergamo

Aiutatemi vi prego!!! non riesco a stampare il libretto della messa!!!

Giovanna, il 31 Gennaio 2014 alle 17:18 Pubblicato in Fai da te 0 2
Ciao a tutti!!!
Ho bisogno del vostro aiuto!!! Domani ho l'esamino con il parroco e volevo portargli il libretto stampato così lo guarda e se c'è qualcosa che non va bene me lo dice e lo modifico in tempo.
Ho scritto il libretto usando publisher e non me lo stampa giusto...un ragazzo che conosco mi ha inviato il libretto di quando si è sposato ma il suo lo stampa perfettamente...anche nell'anteprima è giusto...cioè la prima pag e l'ultima, la seconda e la penultima pag e così...via...ci deve essere qualche opzione da mettere ma non capisco quale...non ditemi di fare un file pdf e mettere in modalità stampa opuscolo perchè ci ho già provato ma non me lo fa...se quel ragazzo ci è riuscito con publischer perchè non devo riuscirci anche io?!

2 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 31 Gennaio 2014 alle 18:00
  • Giovanna
    Sposa Precisa Aprile 2014 Bergamo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No voglio che sia come me l'ha inviato quel ragazzo possobile che bon riesco a stamparlo come voglio io? Non so quanti fogli avrò sprecato!!!
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sul sito della diocesi di milano avevo già l'impaginazione corretta per fortuna, avevo il rito ambrosiano quindi ho usato quel fantastico sito per il libretto è stato utilissimo!!!

ma non capisco, la stampa è come appare in video? o non riesci a comporlo dopo che è stampato? se scrivi sul suo file non stampa giusto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione