Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gerardo
Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno

Aiuto

Gerardo, il 28 Gennaio 2017 alle 11:52 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazse io nn riesco a rimanere incinta e da un bel po . Dopo l aborto sempre ciclo e dal 2013 ho fatto l ecografia interna ma nn trovano anomalie. Possono essere tube chiuse o funziona solo un ovaia? Nell ecografia possono vedere o ci vogliono esami apposto?

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 28 Gennaio 2017 alle 15:49
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dovresti quanto meno ripetere l'ecografia visto che risale al2013 se non ho Capito male. Però purtroppo non consente di indagare tutto, la fecondazione è un processo complesso e richiede che più meccanismi : devono esserci sufficienti ovetti, si deve ovulare bene, fattori ormonali, tube ben pervie, seme del marito ok ecc. Perciò ti consiglio di fare una visita gibecologica spiegando che è tanto che provate senza successo e da lì il ginecologo dovrebbe iniziare a prescrivere una serie di controlli x te e marito. Il fatto che siete riusciti a concepire già una volta però è un buon segnale! Ah...sei sicura prima di tutto di capire bene quando ovuli un modo da avere rapporti mirati nel periodo fertile? Il periodo fertile non è così lungo nel mese e a volte non saperlo individuare può ostacolare il tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo l aborto non o avuto.raschiamenti e o fatto una cura dopo di che un altra visita mi avevano dett tutto ok e potevo cercare una gravidanza ma ci posson essere dovuti anche dopo un bel Po
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spermiogramma x tuo marito e sonosalpingografia x teSmiley winking
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato nel 2012.due aborti,dopo una isteroscopia nel 2014 rimasi incinta,forse le tube si ripulirono,e andó tutto ok. Dall`ultimo aborto passarono circa 15 mesi prima del positivo e parlai con il gine che mi disse avremmo fatto imdagini ma nn ci fu bisogno.Chiedi al tuo e magari senti un altro parere.Auguri!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vogliono esami specifici sia tu che tuo maritoSmiley smile in becco alla cico vedrai cheSarà tutto ok
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione