Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta

Aiuto invitati

Giulia, il 15 Agosto 2016 alle 22:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze sono a -25 giorni e l'ansiz si fa sentire..a fine mese dovremmo portare la conta degli invitati al ristorante però maggior parte non ci ha fatto sapere nulla voi come vi siete comportate?come state provvedendo? Noi abbiamo invitato 93 persone ma scartando quelli che probabilmente non vengono siamo scesi a 75...help

17 Risposte

Ultime attività da Clio, il 17 Agosto 2016 alle 09:06
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a meno 24 su 140 invitati ne abbiamo 50 sicuri...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo tra 10 giorni.

a inizio mese ho cominciato a contattare tutti gli inviati (anche quelli che mi avevano dato conferma, non si sa mai). ho inviato un mess via whatapp. nel giro di un paio di giorni avevo risposta da tutti.

lascia perdere cosa dice tua suocera, fatti dare i numeri da fm e chiama tu.

la scortesia delle persone non ha eguali, sopratutto se non ritengono importante il tuo matrimnio, non ti contatteranno mai. chiama tu

• Rispondi
  • Svivy
    Super Sposa Luglio 2016 Milano
    Svivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho chiamati tutti, uno per uno
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bypassa la suocera e chiamali tu. Hai poco tempo per dare conferma alla location e per la sistemazione dei tavoli.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiamali subito! !!!! e se non rispondono tampinali di messaggi...

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamali subito
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamali ... Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito...comunque, da quello che leggo qui nel sito, é un problema di tantissime coppie!! E mi stupisco, perché io rispondo sempre subito e dico sempre di sì Smiley xd in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposo Abituale Aprile 2017 Torino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamali tu per sapere la risposta, è l'unica
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ormai mi sono mentalizzata... nessuno fa sapere nulla .. quindi a fine mese mi metto (con tanta pazienza) a chiamare tutti per capire che vogliono fare.....
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla niente.. Un conto è 5 persone un conto 20 ...anche xk lavora fuori e rientra dopo la 20 gg Io nn ho molta confidenza ho tempo fino a fine mese..speriamo bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Tua suocera ha la sensibilità di aver paura di fare uno sgarbo, ma questo è un suo dubbio mentre loro ti creano un disagio reale ! Se lui è più in confidenza, fai chiamare il tuo fidanzato perché già un matrimonio costa tanto, pensa cosa significa buttare dei soldi per persone che non si presentano! Ma non vi avevano ddetto nulla nemmeno alla consegna delle partecipazioni?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fare i tavoli dv muoverti, dv cominciare a kiamare
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ma siccome sono gli invitati da parte del mio fidanzato lo dissi a mia suocera e lei mi rispose che gli sembrava brutto andare a chiedere se vengono o no al matrimonio..io con i miei di parenti già ho tt le conferme anche xk sono di meno rispetto al mio fidanzato xk vengono da Venezia e io sto in provincia di Caserta..
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a scrivere tutti i giorni alle persone che non mi avevano dato risposta. Attaccati al telefono e pretendi una risposta.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che non arrivano risposte, e giustamente avete bisogno di sapere per comunicare al ristorante, ti consiglio di attaccarti al telefono... Al nostro matrimonio mancano ancora 3 mesi, ma senza troppe storie credo che se non arriveranno risposte mi attacco al telefono...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'avevo scritto su facebook agli invitati al ristorante di farsi sentire...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione