Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Agosto 2018 Avellino

Aiuto location

Luisa, il 7 Febbraio 2017 alle 08:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Stiamo valutando due location una è villa regina Grottaminarda e un'altra è il borgo deglivangeli

3 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 7 Febbraio 2017 alle 12:59
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio di cuore!! Mi sei stata utilissima!!!😊😊 Buona giornata anche a te!!!😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa! Sono stata ad un matrimonio di carissimi amici a villa regina e siamo stati tutti benissimo! Il posto è stupendo... anke se X i miei gusti è un po' troppo "pomposo". Per essendo 380 persone (classico matrimonio del sud 😱) il cibo era tantissimo e ottimo. Belle le varie ambientazioni proposte, soprattutto la serra per i dolci. Insomma non ho trovato nei nonostante fosse il 9 agosto e fossimo davvero troppi invitati. Inoltre pur essendoci più matrimoni lo stesso giorno noi non abbiamo mai incrociato nessuno... tutto organizzato perfettamente. Tienila davvero in considerazione 😉 Spero di esserti stata utile! Buona giornata e auguri
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete darmi informazioni su come si mangia e com'è il servizio? Ci siete state?? Sapreste dirmi anche qualcosa d un prezzi? ??grazie scusate la raffica di domande!! Un bacio! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa