Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Giugno 2017 Caserta

Aiuto: location visitate in campania

Complicata, il 11 Settembre 2016 alle 12:04 Pubblicato in Nozze Campania 0 52
Salve ragazze vorrei dei consigli, suggerimenti per risolvere i miei dubbi. Sono alla ricerca della location perfetta ma finora solo una mi ha quasi convinta. Passo a spiegare. Dopo averne selezionate varie da vedere, molte hanno deluso le mie aspettative.Ho visitato innanzitutto la zona di Lettere dove si trovavano le mie location preferite ( da internet) - Regina Elisabetta: che all'interno è favoloso ma esternamente mi ha spaventato: parcheggio non vicinissimo, piazzetta degradata, e gente che ti fissava con insistenza all'entrata e uscita, quindi eliminato dai miei pensieri- La canonica che ha degli spazi esterni bellissimi ma la sala e gli esterni no - eliminato- Resort paradiso che, era il mio sogno (da internet) e devo dire che dal vivo solo in parte mi ha soddisfatto. Interni stupendi, panorama mozzafiato, cibo in abbondanza. Cosa non mi piace: non ha una vera e propria entrata, si accede dalla strada. Ci sono minimo 2 matrimoni al giorno e i giardini più belli, quelli al piano inferiore non sono direttamente collegati alla struttura ma si attraversa la strada dove vi erano ragazzini che urlavano e giocavano a pallone.Ho visitato poi a Ercolano:-I giardini di Cesare, la struttura non mi è piaciuta, eliminato -villa Tony- complesso zeno, bel panorama, sala carina, ma non mi ha convinto. A Boscotrecase:- Blue Marlin club, che non mi ha convinto.- Royal Vesuvio che mi è piaciuto ma.... Non so. Ho delle domande. Tutti decantano una vista mare dal terrazzo che io non ho visto, un piccolo scorcio ma niente di che. Premetto che mi è stata mostrata solo una sala e suppongo la più piccola. Ragazze, sono confusa, vorrei innamorarmi perdutamente della location che sceglierò ma non so se accadrà, se sono troppo complicata io.Sono ancora alla ricerca...

52 Risposte

Ultime attività da Enza, il 14 Settembre 2016 alle 23:40
  • Enza
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visitato l'hotel Elisabetta e devo dire a parte il panorama e l effetto del terrazzo trasparente non mi ha colpito nulla, gli interni e le sale sono molto ma molto indietro anni luce dal moderno, quindi l ho scartata. .. al ritorno x caso mi sono fermata al Paradiso e mi sono innamorata ...è stato un colpo di fulmine... anche se ci sono 2 spose sono organizzati bene in modo tale che non si incontreranno poi il terrazzo giu è collegata con la struttura addirittura ce l ascensore non devi attraversare nessuna strada...poi x l ingresso bhe lettere è un paesino famoso proprio x le stradine strette , l ingresso non può essere trionfale x nessuna struttura situata in quel posto...ti auguro di innamorarti di una lacation proprio cm è capitato a me...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte Nn si deve vedere solo il panorama!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Clos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il panorama fa impazzire... poi il resto nn lo so
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di villa diamante Nn ho sentito molti pareri positivi
    • Rispondi
  • C
    Clos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora scelto ragazze... ma al momento x me le più quotate sn villa diamante a napoli e hotel elisabetta a lettere
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale hai scelto te??
    • Rispondi
  • C
    Clos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooooooo a tutto si puó rinunciare ma non ai fuochi... come mai???? Io ho visto i fuochi del paradiso resort, uno spettacoloooooo ragazze.... sn rimasta incantata mai visti primaaa
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggendo il topic mi ritrovo nella vostra situazione crisi time
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli
    Sweety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!Ho visto circa 30 location...e alla fine nessuna come la cercavo. Eppure non volevo la luna..alla fine ho scelto la "meno peggio".Ma "invidio", chi scrive che la location gli ha fatto battere il cuore ecc
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Napoli
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mettiti dei limiti nella ricerca, sono troppi le location secondo me da visitare. comunque è normale questa tua situazione. calma, troverai la location adatta per te

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero! Io mi sposo poco distante da lì, a Belvedere Carafa. E' un posto più raccolto.

• Rispondi
  • Idaa
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Idaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sicuramente anche il tuo
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una struttura bellissima! Sposandomi d'inverno alla fine ho scelto altro, ma secondo me il tuo matrimonio sarà fantastico. Complimenti!

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maria sono stata a Tenuta Colle Rajano per la prima volta 10 giorni fa per la visita e domenica per la prova con cena romanticissima. La struttura è meravigliosa, piena di dettagli ma soprattutto penso esprima l'eleganza. Il cibo è buonissimo, ti consiglio di andarla a vedera .

• Rispondi
  • Idaa
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Idaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho prenotato il San Francesco al Monte.. Caro si, ma è stato l'unico che mi ha colpito.. È completo secondo me..
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so se rientra nel tuo Budget, ma a me è piaciuto molto San Francesco a Monte, che per un matrimonio estivo è bellissimo: ha dei giardini pensili bellissimi ed il panorama è praticamente tutto il golfo di Napoli. Considera che è un palazzo storico, quindi puoi fare tantissime fotografie in loco.

Da numerose esperienze di conoscenti si mangia anche molto bene; l'unico problema è il parcheggio che è lontano, ma mettono a disposizione delle navette.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La conosco ed è bella ma non rispecchia ciò che cerchiamo sia relativamente alla sala che allo spazio esterno per questo l'abbiamo scartata. un bacio e grazie del suggerimento

• Rispondi
  • C
    Complicata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sullo stesso stile ti consiglio tenuta fabiana, immersa nel verde e tutti ne parlano bene.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto già una selezione ed andremo a visitare Mama Casa in Campagna, Villa Althea e tenuta Colle Rajano. Siamo fiduciosi perchè ne ho sentito parlare benissimo. Speriamo di trovare una location ambientate nel verde per una serata elegante. Se avete suggerimenti.... sono graditi

• Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero.. Tanto si verrà comunque criticate quindi..
    • Rispondi
  • C
    Complicata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh siamo simili come gusti Smiley smile ad ogni modo sono sicura che nonostante la location rientri solo in parte nei tuoi sogni, sarà comunque tutto il resto a renderlo il giorno più bello della tua vita Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Complicata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta leone vado a vederla questa settimana
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo una location con vista mare, con una sala K affacciasse sul mare e con un bel giardino, con un taglio della torta spettacolare ma poi è svanito..o c'era il giardino o la sala con veduta mare.. Ho preferito K avesse un bel giardino con una minima veduta, la sala Nn affaccia sul mare e alla fine nel taglio della torta Nn avrò neanche i fuochi ma pazienza
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa Vittoria ha anche un'altra struttura praticamente identica e rientreresti nel budget che è Tenuta Leone in prov. di Salerno dai un'occhiata.oppure nelle zone di Paestum ci sono location economiche ma molto sontuose e grandi..sul mare con questo budget non credo riesci a trovare qualcosa

• Rispondi
  • C
    Complicata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu cosa volevi? Non ti nego che anche io ho cominciato a pensare che quello che cerco non esiste però ho una minima speranza di sbagliarmi e ancora qualche location da visitare! Che dire, spero di fare una scelta che mi renda felice... Tutto qui
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda K anche a me nn è piaciuta nessuno.. Il fatto è K quello K volevo Nn esiste e quindi M sono accontentata
    • Rispondi
  • C
    Complicata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa regina quanti matrimoni nello stesso giorno? Come funziona con quella sala con il tavolo sposi nel centro della piscina?
    • Rispondi
  • C
    Complicata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non penso di andarci. Troppi matrimoni di parenti e amici nello stesso posto. Vorrei qualcosa di nuovo.
    • Rispondi
  • C
    Complicata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che non dovrei soffermarmi troppo sui particolari però penso che il mio atteggiamento sia dovuto al fatto che tra le location che ho visto finora nessuna mi ha colpito. Altrimenti un difetto passerebbe in secondo piano...
    • Rispondi
  • C
    Complicata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta leone vado a vederla in questa settimana
    • Rispondi
  • C
    Complicata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho preferenze di zone, l'importante è Ke la location mi piaccia e si mangi bene. Prima di tutto amo la vista mare ( preferirei) ma mi andrebbe bene anche solo un bellissimo giardino ( grande) con piscina. Cerco una location con una bella entrata ( eh si, perché sembrerà strano ma è la prima cosa che vedo) con una sala luminosa, adoro le vetrate, e vorrei l'esclusività. Il mio budget è sui 120.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che budget hai?che zona ti interessa?a Boscotrecase c'è Villa Vittoria che è molto bella ma se non erro potrebbero capitare 2 matrimoni al giorno..io ho girato parecchio se mi dici cosa cerchi posso aiutarti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione