Salve ragazze vorrei dei consigli, suggerimenti per risolvere i miei dubbi. Sono alla ricerca della location perfetta ma finora solo una mi ha quasi convinta. Passo a spiegare. Dopo averne selezionate varie da vedere, molte hanno deluso le mie aspettative.Ho visitato innanzitutto la zona di Lettere dove si trovavano le mie location preferite ( da internet) - Regina Elisabetta: che all'interno è favoloso ma esternamente mi ha spaventato: parcheggio non vicinissimo, piazzetta degradata, e gente che ti fissava con insistenza all'entrata e uscita, quindi eliminato dai miei pensieri- La canonica che ha degli spazi esterni bellissimi ma la sala e gli esterni no - eliminato- Resort paradiso che, era il mio sogno (da internet) e devo dire che dal vivo solo in parte mi ha soddisfatto. Interni stupendi, panorama mozzafiato, cibo in abbondanza. Cosa non mi piace: non ha una vera e propria entrata, si accede dalla strada. Ci sono minimo 2 matrimoni al giorno e i giardini più belli, quelli al piano inferiore non sono direttamente collegati alla struttura ma si attraversa la strada dove vi erano ragazzini che urlavano e giocavano a pallone.Ho visitato poi a Ercolano:-I giardini di Cesare, la struttura non mi è piaciuta, eliminato -villa Tony- complesso zeno, bel panorama, sala carina, ma non mi ha convinto. A Boscotrecase:- Blue Marlin club, che non mi ha convinto.- Royal Vesuvio che mi è piaciuto ma.... Non so. Ho delle domande. Tutti decantano una vista mare dal terrazzo che io non ho visto, un piccolo scorcio ma niente di che. Premetto che mi è stata mostrata solo una sala e suppongo la più piccola. Ragazze, sono confusa, vorrei innamorarmi perdutamente della location che sceglierò ma non so se accadrà, se sono troppo complicata io.Sono ancora alla ricerca...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Luoghi dove celebrare il matrimonio
5 buoni motivi per celebrare un matrimonio country in...
Una terra che emana profumo di limone e in cui il verde rigoglioso vi farà...

Dopo il matrimonio
24 film erotici da vedere in coppia
Se avete voglia di qualcosa di romantico e soprattutto hot, che ne dite di una...

Luna di miele
Luna di miele in Western Australia: scoprite un viaggio...
Da Perth alle acque cristalline del Ningaloo Reef, un itinerario sorprendente...