Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2016 Latina

Aiuto! viaggio irlandese!!

Laura, il 20 Ottobre 2015 alle 23:24 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Buongiorno belle donzelle! Io e il mio ragazzo andremo in viaggio di nozze in irlanda e vorremmo visitare, oltre la tanto gettonata Galway, anche Belfast...siccome si trova in Irlanda del nord, per caso qualcuna di voi sa dirmi qualcosa in più del tipo: serve il passaporto? Si dovrà fare il cambio della moneta? O cose simili....chi ha notizie, potrebbe darmi una mano anche se quest'ultima consiste nel darmi idee su altri posti che sono imperdibili ma al di fuori delle solite cork, limerick ecc? Grazie a tutte in anticipo :Smiley heart

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 21 Ottobre 2015 alle 23:09
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie! Questa cosa non la sapevamo! Smiley laugh Grazie mille davvero
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo.. Le cliffs of moher sono tappa obbligatoria!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pavia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ottima scelta, l'Irlanda è fantastica, ogni volta che ci andiamo ci lasciamo un pezzetto di cuore... L'Irlanda del nord non l'abbiamo vista, ma tutto il resto vale proprio la pena visitarlo: natura, castelli, piccoli borghi caratteristici e persone simpatiche e disponibili! Guarda la pagina Facebook "Turismo irlandese" ;-) Ps. L'unica cosa che so è che se noleggi un'auto in EIRE non la puoi guidare in Irlanda del nord, per una questione di assicurazione...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero! Per qualsiasi cosa ti contatto in privato...appena torno da lavoro intanto vado subito sul sito che mi hai detto! Grazie ancora e buona giornata! Pet qualsiasi altra cosa...ti romperò le scatole!Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo : li si Guida a sinistra!! Occhio!!!X la sistemaz nn so come vi organizzerete. Io ho soggiornato a casa di un fantastico nonnetto irlandese (l'ho trovata su airbnb).
    • Rispondi
  • L
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, nn so quali siano i vostri "gusti" ma x farti un'idea di quanto e di cosa possa offrirti l'Irlanda, ti consiglio si consultare il sito Ireland.com. Almeno cosí puoi capire cosa realmente vale la pena vedere secondo il vostro punto di vista!Io l'ho girata in pullman con tour organizzati in partenza da Dublino (quindi mi sono un pò adattata quanto a soste e posti) xkè Ero lî x un soggiorno studio di 4 settimane. Con la macchina Ed in autonomia certamente la "scoperta" sarà ancora più Bella!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in realtà non ne sappiamo molto!a Dublino passeremo almeno 2 notti anche perché è li che atterriamo... Belfast è un opzione perché abbiamo visto un telefilm ambientato li e ci siamo fissatiXD ma in realtà non abbiamo idea se non per sentito dire...intanto grazie per questa dritta, ecco di questa zona non ce ne hanno parlato...se sai indicarmi qualche altro posto, anche da poter visitare, zone sconosciute... il tour lo faremo in macchina e volevamo prenotare in posti abbastanza opposti in modo da poter arrivare piu o meno dappertutto...e non vorremmo pentirci di non aver visto "quel posto" che non conosce nessuno magari e che è spettacolare! Se riuscissi a darmi qualche altra dritta in modo da poter stabilire un itinerario definitivo te ne sarei davvero davvero grata!:Smiley heart grazie mille intanto!
    • Rispondi
  • L
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo .... Kilkenny ..... Ha un castello da favola .... Anche se in realtâ, tutta l'Irlanda è da favolaaaaaa!!!
    • Rispondi
  • L
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X qls info, scrivimi pure. Ah comunque a me Belfast nn è piaciuta tanto!! nn c'è poi chissá quanto da vedere. Se fossi in voi, dedicherei più gg al resto dell'irlanda. Io l'ho visitata quasi tutta e ti dico che ho dei ricordi indescrivibili. Cercate d'andar in estate xkè come ho scritto in un altro topic, in questa stagione la natura dà il meglio di sè.
    • Rispondi
  • L
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, eccomi pronta a darti info. Nn c'è bisogno che tu faccia il Cambio perchè con carta di credito (anche poste pay) puoi pagare ovunque. Se poi decideste di fermarvi più Di qualche gg, potrete prelevare direttamente le sterline dai tanti bancomat sparsi nella città. Nn è necessario il passaporto xkè sei in Europa, nella specie in U.K. Quanto all'irlanda se fossi in te aggiungerei Dublino ma sopratt le CLIFFS OH MOHER.... Sono uno spettacolo indescrivibile! Se c'è sereno e l'oceano Atalantico nn è in "rivolta" si vedono addirittura le Isole Aran. Il paesaggio è da Cartolina!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione