Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2014 Reggio Calabria

Altafiumara, Reggio Calabria

Stefania, il 26 Febbraio 2014 alle 13:37 Pubblicato in Nozze Calabria 0 37

Ciao mi potreste dire come si mangia ad Altafiumara, come vi siete trovati e quanto si paga?

37 Risposte

Ultime attività da Diana, il 22 Settembre 2015 alle 13:51
  • D
    Sposa Novella Agosto 2015 Reggio Calabria
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I camerieri alla Vecchia Torre/ Vecchio Casale di Pellaro non sono più quelli dell'Eden Planet e anche il Maitre non è più quello dell'inizio ^_^ giusto per correttezza di informazioni. Ai camerieri di una delle sale più eccellenti che ci sia mai stata nelle nostre zone è stato detto che non sapevano lavorare e conosco personalmente tutti i ragazzi che ci lavoravano!!! Li hanno trattati in modo vergognoso denigrandoli e sparlando di loro in lungo e in larga! Non metterò mai piede in quel posto e felicemente mi sono sposata nella nuova sala dove lavorano ora Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Gio87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io faro' il ricevimento a villa blanche nel mese di giugno. Per quanto riguarda i prezzi si parte dalle 90 euro in su...sono stata ad un matrimonio il mese scorso cibo ottimo e servizio impeccabile!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata ad un matrimonio e ad essere sincera abbiamo mangiato pochissimo e male..in più il posto è elogiato più di quanto merita per miei gusti..per il prezzo so che si paga tantissimo per un menù che lascia molto a desiderare!! Io come posto non l ho minimamente considerato per il mio matrimonio! esperienza non positiva!

• Rispondi
  • Morelu
    Sposa Principiante Settembre 2016 Catanzaro
    Morelu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche a me piacerebbe festeggiare a villa blanche. potresti dirmi più o meno qual è la fascia di prezzo? sono di catanzaro quindi se dovesse essere molto cara evito di andare vista la distanza.grazie

• Rispondi
  • Morelu
    Sposa Principiante Settembre 2016 Catanzaro
    Morelu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti... potreste consigliarmi qualche bella location, noi siamo di catanzaro ma non abbiamo trovato nulla di interessante. ci piace villa perara e il popilia qualcuno c'è stato?dalle recenzioni ho letto che il popilia ha dei prezzi un pò alti.

Grazie

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non condivido, ho cenato la sera di capodanno e aldila' del cenone che era ricco e gustoso, sono rimasta piacevolmente colpita dall' organizzazione della serata: abbiamo finito di cenare alle 23 ed abbiamo ballato aspettando la mezzanotte, non mi era mai successo in nessun altro locale.....

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SICURAMENTE AVRAI CAPITO MALE.......

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A PROPOSITO ANCHE IL PREZZO E' MOLTO COMPETITIVO

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il cuoco della Vecchia Torre si chiama Peppe Stilo, e' un giovane l'ho conosciuto, ed e' molto simpatico e garbato...credo che sul locale ci sia molta confusione di informazioni.... il maitre e' una persona gradevole. Complessivamente ho mangiato molto bene..

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'Arca di idoli non sono stata...villa banche è un bel posto ma noi siamo andati ad una presentazione e il cibo non era un granché io ed altre persone siamo state male...ma forse è solo un caso...Cmq nelle vicinanze c'è anche capo sperone resort ma a me non è piaciuto molto il posto e poi menu minimo se non ricordo male da 90€ fino ad un max di 160€ potresti andare anche a villa Foti bel posto ma da noi scartato x la strada visto ke si trova sulla SS 106
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi quella sala la riservano a persone che hanno più di 120 invitati?! Mah !!!

Io non ho proprio idea di dove andare, ma quanto ti hanno chiesto come base? In quali altre sale sei andata, perchè io vorrei trovarne una che sia carina ma che non abbia un prezzo di base esagerato; alcuni mi dicono che l'Arca di joli sia carina e conveniente, ci sei andata anche li?

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria allora x quanto riguarda sala madame lillà posso dirti che il posto è bello...merita molto la piscina il cibo è buono...3 anni fa ci SN stati i miei genitori x un matrimonio ed hanno mangiato bene...ma io ci SN stata x un preventivo qualche mese fa e non mi è piaciuto come si sono posti nei nostri confronti.... ti spiego ci hanno detto di non sposarci di sabato XK il prezzo era più alto...poi essendo pochi x loro 120 invitati non poteva darci quella sala XK la riservava x un matrimonio più numeroso...e poi ci ha proposto l'aperitivo all'ingresso... cioè noi siamo andati più di un anno prima x aspirare al meglio e loro si comportano così? Siamo proprio scappati...Cmq se vuoi delucidazioni su altre location chiedi pure...ne abbiamo visitate parecchie
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo dire vecchio casale o vecchia torre. L insegna sul posto cita vecchia torre mentre su face vecchio casale..
    • Rispondi
  • D
    Reggio Calabria
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L antico casale è una pizzeria. .. la vecchia torre è quella che volevi dire..
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ANCHE IO CI SONO ANDATA E SONO RITORNATA A CASA MORTA DI FAME E SONO RIMASTA SCIOCCATA QUANDO HO SAPUTO CHE IL COSTO ERA STATO DI 120€ A PERSONA .... POI IO CI SONO ANDATA NEL MESE DI GIUGNO E NN C'ERA STATA MOLTA ORGANIZZAZIONE NN AVEVANO NEANCHE ACCESO LE LUCI ESTERNE PER ILLUMINARE IL POSTO.... QUALCUNA DI VOI INVECE NN è MAI ANDATA DA MADAME LILLA'? COM'E'?

• Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sn trovata male all antico casale o vecchia torre. Il mangiare eccellente cosi come la location, ma la proprietaria mi ha pubblicamente umiliato con i cameriere e il pasticcere. Dicendogli che non dovevo mangiare a causa del mio peso, senno diventavo ancora più grossa... Sn rimasta sconvolta
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Aprile 2015 Messina
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metà luglio Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Reggio Calabria
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son stato anche ad un matrimonio, e devo dire... posto splendido... ma pecca in organizzazione e servizio... tu quando sei stata li..
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, io ho dovuto escludere la location perché purtroppo non entriamo. Ma ho cenato in occasione di un matrimonio e posso assicurare che si mangia bene e La Sig. che gestisce il tutto è gentile, disponibile e attenta ad ogni cosa.
    • Rispondi
  • D
    Reggio Calabria
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gioia, è ancora corretta la tua informazione riguardo la gestione del servizio alla Vecchia Torre..
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, purtroppo devo concordare cn le altre....si mangia malissimo e si paga esageratamente...io ho chiesto un preventivo ma la sig è stata a dir poco sgrabata, presuntuosa e fin troppo saccente...io ho optato x villa blanche..ottima cucina posto incantevole e prezzi normali...sinceramente trovo stupido pagare 120euro a persona x mangiare male qnd cn molto meno mangi bene....ciao auguri!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn andata ad alta fiumara x più di un matrimonio mangiare da schifo e solo i dolci erano buoni x nn parlare della signora so tutto io. Quale questa villa?
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho desistito.. Era la mia prima scelta, ma la cucina ha troppi alti e bassi e i prezzi non sono proprio accessibilissimi. Dopo tanti giri, con cucina al top ma location orrende (o vicrversa), ho scelto Il vecchio casale (cercalo su Facebook). È un casale Dell 800 a Pellaro. Cuochi e camerieri sono quello dell'Eden planet, che a quanto pare ha chiuso. Se vuoi altre informazioni contattami in privato. Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

anche io sono stata attratta dal posto bellissimo ma molte recensioni sul cibo sono negative, hai indicazioni piu precise a riguardo? Hai visto altri posti? Io mi sposerò la prossima estate e ancora sono in alto mare con la location.

Il mio problema è che mi sono innamorata di una villa che però è molto lontana da casa mia ( è vicina a casa del mio ragazzo) ma di solito la cerimonia si fa dalle parti della sposa...insomma aiutooo... Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibo nn so ma è una location fantastica
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era agosto 2012
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quando risale il matrimonio?
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io stavo valutando l'Altafiumara. Ma sono molto dubbiosa viste tutte le esperienze negative che si leggono .. Smiley sad
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono stata per il matrimonio di un'amica..cibo pietoso per il prezzo che chiedono!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un preventivo da loro bordo piscina 120€ Me ne sono scappata subito!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, ho visto Smiley smile

• Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho solo letto!!! Non ho esperienze dirette
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa