Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania

Annuncio

Sabrina, il 19 Luglio 2017 alle 09:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao future spose! Io mi sposerò l'anno prossimo , l'8.9.2018.. ho ricevuto la proposta esattamente un mese fa. Volevo chiedervi : ma voi quando avete iniziato a dirlo a parenti e amici ? Al momento noi lo abbiamo detto solo ai nostri rispettivi genitori e fratelli. Ancora non metto l'anello di fidanzamento altrimenti tutti mi farebbero domande... voi quanto tempo prima lo avete annunciato a tutti? Mi sembra ancora presto per dirlo visto che manca più di un anno..Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 19 Luglio 2017 alle 14:47
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dillo che le amiche che si sono sposate hanno piacere a dare consigli!

in bocca al lupo per l organizzazione

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2019 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai genitori subito! Gli amici se vedono l'anello e chiedono rispondo se no poi lo diró l'anno del matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, anche perché le varie location sono già super prenotare per quella data ... ora noi prenotiamo la location e la chiesa si vedrà , ma il mio è un piccolo paese , non credo che ci saranno problemi se la prenotiamo anche più tardi ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo l' 8 settembre e 18 e lo sanno già tutti! Abbiamo già prenotato chiesa e location! Fidati che non sei troppo in anticipo.. ..
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo già comunque guardando le location e la chiesa , ma il prete ci ha detto che è ancora troppo presto!!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Emilia
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi nn so come funziona da te ma devi parlare cn la chiesa e trovare la location xk potresti rischiare d nn trovarle disponinili! Almeno la chiesa devi iniziare a prenotarla!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Emilia
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io m sposo 8/9/18 e lo sanno gia tt!! Amici parenti conoscenti tt!! Anzi abb gia iniziato a organizzare, infondo manca 1 anno e 2 mesi..il tempo vola!!

• Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la proposta è arrivata a Natale davanti a tutti quindi l'hanno saputo subito 😆 alle amiche strette l'ho detto subito, ad alcune che sento poco non l'ho ancora detto. Io ho iniziato cmq da subito a portare l'anello e se lo notavano e mi facevano domande rispondevo tranquillamente
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo detto ai genitori 6 mesi dopo e da quel momento ho iniziato a portare L'anello..Non abbiamo fatto proprio un annuncio ma se usciva il discorso lo comunicavamo Smiley xd
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22settembre2018 porto l anello al dito e lo abbiamo già detto a quasi tutti poi le partecipazioni le invieremo 2/3mesi prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione