Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Ottobre 2018 Varese

Baby sitter

Nicoleta, il 6 Settembre 2018 alle 11:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Baby-sitter al matrimonio ??? vorrei fare un tavolo solo bambini e la babysitter.. cosa ne pensate???

12 Risposte

Ultime attività da Serena.M, il 7 Settembre 2018 alle 08:23
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Roberto,

io/noi sinceramente non abbiamo chiesto.

Abbiamo avvisato che i bambini dall'asilo alle elementari saranno messi in un tavolo a parte seguiti appunto da delle persone professionali.

Tutto qui. Anche perchè sennò avremmo dovuto mettere un/due tavoli in una sala accanto e ci dispiaceva.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tavolo bimbi e animatrice, così anche i genitori (noi compresi perché due pargoli sono nostri) sono tranquilli e si godono la festa... vedrai che genitori e bimbi ringrazieranno 😊
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso anche io.che a volte le paure/paranoie/ansie etc sono tutte dei genitori e che i bimbi invece sarebbero tranquilli! però è opportuno comunque chiedere ai genitori..tocca comunque a loro decidere cosa preferiscono!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2020 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così fortunatamente il piu piccolo è mio figlio Stefano che ha 7 anni gli altri saranno circa una decina ma le età variano fino a 17 anni quindi se mi fai pensare i piccoli sono solo due gli altri adolescenti se li tirano dietro essendo fratelli tra loro penso di mettere un animatore per qualche ora 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti Conviene farlo.. poi vedi come ti ringraziano i genitori 😅.. io lo faccio e mi stanno dicendo ke gli ho salvato la giornata
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2019 Benevento
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono d’accordo nel fare un tavolo con solo bimbi!!!! Così i bimbi stanno tranquilli con un’animatrice! Io infatti farò così! 😜
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così! Oltretutto i bambini saranno in una sala a parte!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!Io concordo...anche perchè lo farò pure io.Ok che magari ad alcuni genitori scoccia...ma secondo me è meglio anteporre il divertimento e piacere dei figlia, rispetto alle preoccupazioni/paure dei genitori.Secondo me è una cosa carina ed utile per fa sì che i genitori stiano "tranquilli" e si godano il ricevimento/festa, ed è bello per i figli che non si annoieranno e passeranno una giornata divertendosi senza nemmeno accorgersene.Comunque, opta o per una maestra d'asilo, o per un'animazione specifica che lo fa appunto per professione alle feste.

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Varese
    Nicoleta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia wedding mi ha consigliato una maestra d’asilo poi io pensavo di fare un tavolo solo con loro perché comunque, hanno i loro ritmi.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea!!!! Sn stata a dei matrimoni e qst servizio è stato molto gradito da bimbi e genitori.... meglio un animatore
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ci saranno tanti bambini è un'ottima idea Smiley smile

• Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti prendere un solo animatore che li tenga impegnati e li lasci giocare! si sarebbe una buona idea! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione