Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo

Bergamo: villa suardi / cascina canova / la vacherie

Stella, il 29 Settembre 2016 alle 19:56 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6

Ciaoooo Smiley smile

conoscete queste 3 location? Opinioni?? Soprattutto per quanto riguarda il cibo, porzioni, buffet ecc.

Grazie mille a tutte

un bacione Smiley kiss

6 Risposte

Ultime attività da Stella, il 1 Ottobre 2016 alle 21:44
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più chiedo opinioni in giro e più ricevo brutte notizie...uffffff Smiley cry Smiley cry Smiley cry

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona scelta AUGURISSIMI
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Cascina Canova ci sono già stata più volte, come ristorante ma non in occasione di matrimoni, e ho mangiato da dio. Alla Vacherie faremo una prova la prova fra qualche giorno, mentre con Longhi Banqueting ho avuto qualche occasione in passato ma non presso Suardi. Vedremo...sono parecchio indecisa!!! intanto grazie mille a tutte per i consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non le conosco... ma hai fatto le prove dei menù?

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Cascina Canova mi dicono che non è male ma ho esperienze di lavoro negative con loro e quindi non mi sento di consigliarli per niente, alla Vachrie sono stata ad un matrimonio 3 anni fa e ci siamo trovati benissimo, pranzo molto buono, non esagerato nelle porzioni (ma era una scelta degli sposi), ci siamo diverititi tantissimo a ballare all'esterno e alla fine siamo finiti in piscina! Villa Suardi non la conosco, ho partecipato ad eventi dove il banqueting era quello di villa suardi e non era nulla di trascendentale, loro preparati e disponibili ma il cibo era semplice, a tratti un po' ordinario...

• Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bergamo
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla Cascina Canova sono stata anni fa x Pasqua, lo ricordo come carino come posto ma ultimamente mi hanno detto che si è svalutato... A la Vacherie siamo stati x un preventivo manina ci è piaciuto, diciamo che x il nostro matrimonio invernale non lo vedevamo indicato ed in più chi ci ha fatto vedere il posto ci ha fatto fretta perché avevano un matrimonio dopo poco e tutti i fogli che ci hanno lasciato x i loro servizi non riportavano neanche un prezzo quindi non siamo riusciti neanche a farci un'idea! Villa SUARDI invece non lo conosco... Noi andremo alla Vecchia filanda sempre a Brusaporto come la Vacherie... Lo trovi anche tra i fornitori, dalle un'occhiata Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione