Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Cambio abito si o no????

Elena, il 30 Luglio 2015 alle 10:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Sposine indecisione.. vorrei stupire i miei invitati e la sera mettere un vestito elegantissimo che ho visto in atelier come abito da sera lungo.. ma ho sentito molti pareri sul fatto che l'abito da sposa si mette un giorno solo nella vita e va tenuto fino alla fine e la cosa in effetti mi fa pensare :-/// voi che farete???

16 Risposte

Ultime attività da Anna , il 31 Luglio 2015 alle 18:18
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non riuscirei a tenerlo per così poche ore. quando alla sera , finito il ricevimento, ho dovuto toglierlo è stato bruttissimo ;(

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io...una tristezza quando mi sono fatta slacciare i bottoncini da mio marito...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no, tieni il tuo abito! Io sono stata così triste quando l'ho dovuto togliere a fine festeggiamenti Smiley cry

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà la mia seconda pelle!!! sarà dura toglierlo!!!...non fare nessun cambio:primo ti godi l'abito secondo non fai pacchianate!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente solo un abito da sposa!!! Abiti eleganti da sera li si può indossare in altre occasioni. Ma l abito da sposa deve essere sfruttato dall inizio alla fine del giorno.. per quel che costa io lo indossarei per tt la settimana ah ah
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo!!! Ci si sposa una volta e l'abito deve essere uno!

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il vestito da sposa dovranno strapparmelo di dosso (metaforicamente parlando). Non esiste spendere un botto per un abito e metterlo solo in chiesa. Non ho mai capito il senso di quelle che fanno il cambio d'abito e non lo capirò mai.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un abito basta e avanza
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, io sono innamorata del mio abito, quindi mi piace l'idea di indossarlo tutto il giormo per sfruttarlo il più possibilie!!

Se a te però piace l'idea del cambio abito, magari anche per essere più comoda per ballare e scatenarti, perchè no? Smiley tongue

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tengo solo il mio abito da sposa :Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2016
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io sono x l'abito da sposa tutto il giorno e vi diró di più.......io lo indosserò di nuovo dopo il matrimonio verso luglio x fare le foto nei campi di grano e tra i rotoli di paglia che a maggio non saranno ancora pronte?!!!? E poi xche no lo indosserò ogni volta che avrò qualche ispirazione fotografica,visto che il fotografo è mio zio !!!! Baci a tutteeee
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io sono del parere di indossare solo il mio abito da sposa, ma potresti prendere un vestito in 2 ,cioè ho visto delle immagini su internet (non di atelier) che ci sono dei vestiti che è possibile trasformare da lungo a corto, magari potrebbe essere una soluzione alla tua indecisione

• Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io penso ke l abito vada goduto x tt il giorno, poi nn ci capiterà più di indossarlo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio abito lo metterei anche il giorno dopo per fare colazione! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente cambio nemmeno per me .. Voglio godermelo tutto il giorno ! Poi non lo metterò più !
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io tengo solo il mio abito da sposa l'ho indossero' solo quel giorno e non voglio cambiarlo, lo trovo favoloso e piacera' an che al m io fm e poi saro' la sposa per un solo giorno quindi nessuno potra' confondermi con una invitatab se indosso abito da sposa, non lo cambiero'

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione