Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adela-sorina
Sposa Saggia Giugno 2013 Ancona

Canzoni per il video

Adela-sorina, il 20 Giugno 2013 alle 08:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao ragazze ...siamo alla scelta delle canzoni per il video...voi quali avete scelto?

9 Risposte

Ultime attività da Adela-sorina, il 20 Giugno 2013 alle 14:22
  • Adela-sorina
    Adela-sorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha ilmato 3he 4min ce l fatto veder a fine serata...poi vedro...inffati i videodei mimoni duranno max 25mn...boh!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahh beh se ti ha gia detto 45 min allora sono poche si!! Occhio però che se dura cosi tanto poi non lo guarda nessuno Smiley sad a volte sono piu belli quelli più brevi, compatti, tipo video clip! Io non li faccio mai piu lunghi di 16 minuti per esempio.. però capisco che pagando uno si aspetta un bel lavorone!! Potresti dirgli di farti quello lungo completo, e poi magari uno piu breve che comprenda solo le scene piu importanti, semplicemente ritagliato da quello principale! Oppure se ti fai dare il file lo puoi elaborare tu con Windows Movie Maker! Smiley winking

• Rispondi
  • Adela-sorina
    Adela-sorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie x i consigli ne tero conto almeno non creero confusione...cmq il montaggio dell mio video sar di cca 45minuti x quello che mi sembrano poche 5canzoni

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende.. il video operatore girerà circa 80GB di video..tantissimo.. ma poi scelgo solo il meglio, le scene da mettere a ritmo con la musica.. di solito scelgo quelle che mi convincono di più, poi se ho più materiale ne aggiungo a seconda del pezzo dove devo infilarle! Lo capisco solo montandolo se mi serve un'altra musica piu movimentata, o piu lenta... tu suggerisci al fotografo le principali, e poi semmai dgli le 'scorte', cosi se gliene servono altre non mette canzoni a caso Smiley winking

Pensa a come lo vuoi..allegro? strappalacrime? E se tutti e 2, che momenti vuoi piu simpatici (preparativi? balli dopo il rifnresco?) e quali più romantici (cerimonia? fine video?) Cosi se gli dai questo tipo di indicazioni magari lui si sa regolare.....

• Rispondi
  • Adela-sorina
    Adela-sorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bastanno 4 canzni?le tue scelte mi piacciono un sacco

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Noi abbiamo scelto musica adatta al tipo di montaggio che voglio fare. Le riprese saranno fatte da un video operatore ma poi il montaggio lo faccio io come per tanti altri video. Quindi ho scelto:

Preparativi: Everything (Bublè) e It's a Beautiful day (Bublè)

Cerimonia: Over the rainbow (versione con ukulele)

Aperitivo, cena e serata: e Wouldn't It Be Nice (The Beach Boys)

• Rispondi
  • Adela-sorina
    Adela-sorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siccome io non sono la sposa classica il video dell mio matrimonio dovra rispechiare anche un po il nostro essere abbiamo un bell listino pero tutto da vedere

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carissima!!!!!!!

noi ancora non ci stiamo pensando ..o meglio abbiamo una lista infinita di canzoni che ci piacciono e dovremmo iniziare a decidere cosa tenere e cosa no ...

Tu hai gia le idee chiare?

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non le abbiamo ancora scelte......sai cosa pensavo? di mettere quelle che abbiamo scelto per i momenti più importanti del matrimonio, sono state la colonna sonora di quel giorno, e mi piace l'idea di metterle nel video anche se montate diversamente e non legate a quei particolari momenti!!

il canto in chiesa (li ne abbiamo messi tanti......ne sceglieremo uno)

il primo ballo, il taglio della torta, l'ingresso in sala.......pensavo di farle mettere nel video!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione