Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefano
Sposo Curioso Novembre 2017 Roma

Casale anio novus a tivoli, recensioni ed opinioni sul cibo?

Stefano, il 6 Ottobre 2015 alle 21:48 Pubblicato in Nozze Lazio 0 15

Ciao a tutti,

Ho trovato questa bellissima location a Tivoli, nell'acquedotto Romano, direi che come location non gli si può dire nulla... veramente bellissima Smiley laugh

Solo che trovo pochissime ricensioni sia sulla loro pagina qui:
https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni

Ma anche su Tripadvisor non c'è niente... volevo sapere come si mangia, com'è la qualità del cibo insomma.

Ovviamente ci andrò a parlare, ma intanto informarsi è d'anticipo è meglio

Grazie!

15 Risposte

Ultime attività da Agata, il 10 Maggio 2016 alle 13:53
  • Agata
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora,

allora il catering che gestisce la villa è Pepe e purtroopo come ho scritto nei commenti sopra i prezzi sono leggermente aumentati. Comunque il costo della villa e delo catering viaggiono separati. Per la villa il costo è 30 euro + il 22% di iva mentre per il catering è 68 euro + il 10% di iva. Il menù che ci hanno proposto sembra molto buono e bello ricco. Spero di esserti stata utile e se haio qualche altro dubbio nonnfarti problemi Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agata.. innanzitutto grazie per avermi risposto.. volevo sapere se il catering che gestisce la villa è Pepe e su che prezzi stiamo.. io devo ancora andarci a parlare... ma ne sono innamorata di questo posto per cui vorrei farmi un idea...
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, mi sposo il 10 Settembre. Abbiamo deciso il menù e devo dire che è bello ricco. Che informazioni ti occorrevano?

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi darmi maggiori informazioni? Ti sei già sposata? Com è andata?
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su cibo puoi leggere le opinioni su Pepe Catering che al momento credo abbia, di fatto, l'esclusiva per questa location. Io ho accompagnato una mia amica per visonarla, l'ha scartata soprattutto per il discorso degli spazi interni (divisione invitati e/o collocazione degli stessi in una sala attigua con colonna, spazio per musica live, balli etc) e per il rapporto tra i vari costi

• Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi ieri siamo andati a prenotare a casale anio novus. E' vero l'organizzatrice non convince di primo impatto ma alla fine è molto disponibile e cerca di venirti incontro. Se è una location che ti interessa e ti piace ti conviene fermarla il prima possibile perchè stanno cambiando i prezzi. Quando siamo andati a parlarci noi (27 Settembre) i prezzi erano 95€ a persona a cui era da aggiungere il 10% di iva. A noi ha mantenuto lo stesso prezzo però nel nuovo listino sono arrivati a 98€ a persona di cui 30 € sono per la location (a cui va aggiunto il 22% di iva) e la parte restante va al catering (a cui va aggiunto il 10% di iva). Il catering a cui si affidano è Pepe catering. Vedendo le recensioni sembra un catering valido. Comunque si fa la prova menù e da quello che ci hanno detto si farà durante un matrimonio. La location è bellissima. Certo se hai tanti invitati (più di 120) ti conviene cercare altro. Spero di esserti stata utile Smiley winking

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho visitato ed è molto bello ma la sala interna è piccola se hai tanti invitati, l'organizzatrice proponeva di farli sedere su due piani ma a me non piace. Il menù viene 95 a persona e si può fare lì il rito civile senza costi aggiuntivi, se vuoi scegliere il catering viene 30 a persona ma ti fanno storie.Smiley ups
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Gennaio 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no è passato un po di tempo e ho gettato il preventivo che mi aveva fatto, comunque con me, con il fatto che era a gennaio a me ha chiesto 100€ tutto incluso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è stato risposto che lo stesso identico menù che ti fanno pagare 95€ sta a 45€ per la festa dopo il matrimonio con gli amiciSmiley angry si noi abbiamo trovato un'agriturismo fantastico a Palombara! Forse qualcosa vi tolgono ma nonsarei cosi sicurai
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Smiley smile
    Ti ricordi qual'è il catering? Grazie tante
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Gennaio 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a visitarla, il posto è bellissimo ma non mi ha convinto l'organizzatrice, e dovendo far riferimento a lei per ogni cosa ho preferito scegliere altro, per il cibo hanno un catering
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti ho visto questa cosa della sala leggermente bloccata e quindi non si vedono tutti gli invitati.
    Certo che me cojoni 95 euro... E meno male che partono da 45 fino a 95!!
    Alla fine tu hai scelto una location ? Noi ci sposiamo a novembre quindi speriamo di avere dei sconti visto il mese
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cena o il pranzo vengono serviti all'interno del casale ma la sala non è molto grande e una parte dei tavoli viene posizionata in modo che si vede il tavolo degli sposi, altri invece finiscono dietro ad una colonna e questo fatto non mi piaceva per niente. Inoltre se si raggiungono un tot d'invitati alcuni tavoli li posizionano ad un'altro piano e non è molto carino. Però apparte questo il posto merita perché è veramente bellissimo! Il menù sta sui 95€ a persona (e c'è di tutto però non rientrava assolutamente nel mio budget) in più c'è l'affitto e devi aggiungere l'iva sia sul costo del menù che dell'affitto. Si io mi sposo a giugno
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara

grazie per la risposta... cos'è che non ti ha convinto ? e se posso chiedere... quanto ti hanno chiesto per fare il ricevimento, se non sbaglio ti sposi a Giugno giusto?

grazie ancora Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a visitarla ed è bellissima ma dentro non mi hanno convinto alcune cose e per di più non rientrava nel mio budget dato che non è proprio economica ma lo scenario esterno è favoloso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione