Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Marzo 2018 Prato

Catering solidale

Serena, il 5 Aprile 2017 alle 17:03 Pubblicato in Nozze Toscana 0 5
Ciao a tutti! Volevo sapere se c'è qualcuno tra di voi che ha mai avuto esperienze di catering solidali. Ne avete mai ingaggiati? Come vi siete trovati? Se ne conoscete qualcuno da consigliare mi farebbe piacere. Si spendono talmente tanti soldi che se si può anche fare del bene.... perché no??

5 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 5 Aprile 2017 alle 18:46
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2018 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto non ne ho idea 🤷‍♀️ ci sono però molte strutture che fanno così quindi non mi sembrava una cosa strana
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi no.. Ce li ha consigliati ma non imposti... e ci mancherebbe altro vorrei aggingere!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha detto di scegliere uno di quei 6 e che non possiamo portarne uno nostro perché si fida di quelli e conoscono bene la struttura e in particolar modo la cucina...sono certa di questo perché glielo abbiamo chiesto la prima volta che siamo andati da soli e la seconda dove abbiamo portato anche i genitori
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paterno si!!!! 😍😍 Però i catering che ti danno loro sono solo dei consigli, poi te puoi scegliere quello che vuoi. Io so che il Mato Grosso di Prato organizza anche queste cose e sono bravissimi però non li ho mai provati e volevo avere dei consigli
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! 😊 Non sapevo esistessero questi tipi di catering...mi hai incuriosita!! Ho visto che hai scelto Paterno come me 😍 Ma non hai la lista dei catering da dover scegliere?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa