Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Settembre 2012 Roma

Cercasi scarpe basse

Claudia, il 3 Aprile 2012 alle 13:18 Pubblicato in Nozze Lazio 0 19

Ciao ragazze,

sto cercando delle scarpe da sposa belle ma con tacco di massimo 5 cm, su internet ho trovato qualcosa ma nei negozi per ora niente di che e vorrei provarle di persona... per caso sapete indicarmi qualche atelier o negozio di scarpe a Roma e dintorni che abbia scarpe simili??

19 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 24 Aprile 2012 alle 12:17
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho letto dei costi di spedizione alti su quel sito, ma attualmente c'è uno sconto del 60% sulla spedizione, per cui l'ordine verrebbe a costare 18 euro che non è male visto il prezzo bassisimo dei vari articoli.

Piuttosto ho difficoltà a capire qual è il colore più vicino al mio vestito

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, informati bene sui costi, perché potrebbe arrivarti la sorpresina finale...

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Piazza Vittorio..accanto a Mas c'è un negozio di scarpe (generico)...dà un'occhiata lal vestrina..non si sa mai!!!

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Attenta ai costi di spedizione però!!!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho trovato qualcosa sul sito lightinthebox.com, costi molto bassi, sono tentata anche se è un sito che non conoscevo affatto...

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora niente, in queste due ultime settimane sto girando soprattutto per fotografi

cmq intanto sono tornata da Davino a vedere le scarpe e hanno due modelli carini che si possono ordinare con tacco da 5 cm: questo http://www.davinospose.it/categoria_collezioni_result.php?sponsor_id=46&cat_id=6&img_id=9706&posfoto=188

e questo http://www.davinospose.it/categoria_collezioni_result.php?sponsor_id=74&cat_id=6&img_id=9721&posfoto=88

solo che sono tra i modelli più cari che hanno (perchè hanno applicazioni di swarosky) e inoltre sono entrambi chiusi sia davanti che dietro, mentre io avevo in mente una scarpa semiaperta da mettere eventualmente senza calze se farà caldo.

Domani forse riesco a passare al negozio Carnevali di piazza Vittorio, sul loro sito ho visto due bei modelli che non sembrano alti ma non c'è scritta l'altezza del tacco.

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trovato qualcosa????

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Claudia come ti hanno già detto prova a piazza vittorio anch'io proverò lì, c'è il negozio dove le ha fatte mamma 32 anni fà, è un negozio che per la sposa ha molti modelli di vari colori e prezzi, un bacione

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su zalando.it ho guardato ma con tacco basso ho trovato solo i modelli che ha postato Tiziana e io non porto le scarpe a punta perchè mi danno fastidio

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato su zalando.it????

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Maggio 2012 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, anche io sono di Roma ed ho girato un po per cercare le scarpe ma ne ho trovate poche a prezzi molto alti oppure che non mi piacevano... Alla fine le ho cercate su internet, è vero che non le provi ma basta scegliere un buon prodotto, io ho cercato per marca e alla fine le ho prese su un negozio ebay (che accettava la restituzione, ma non ce n'è stato bisogno per fortuna, sono comodissime).
    Ti posso consigliare due siti di scarpe on line:
    /scarpe-donna-da-matrimonio

/donna/?q=sposa

Hai sempre la possibilità di cambiare o di restituirle ed essere rimborsata!
    Secondo me è un ottima cosa, dipende poi da te se te la senti di acquistarle online.
    Io ho preso la misura del piede in centimetri e via Smiley smile

Ti inserisco qualche foto.
    Buona ricerca Smiley smile

Cercasi scarpe basse - 2

Cercasi scarpe basse - 3Cercasi scarpe basse - 4

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si grazie Micaela fammi sapere! e grazie anche a Vinnie, andrò a vedere dove dici tu a Ciampino tanto ci devo tornare per l'abito Smiley winking

• Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Settembre 2014 Catania
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NE HO TROVATE DI ADORABILI IN UNA RIVISTA SPECIALIZZATA...LE PRENDERò DI SCORTA PER ME SE IL TACCO DOVESSE CREARE PROBLEMI DURANTE IL RICEVIMENTO...SE SEI INTERESSATA TI FACCIO SAPERE...

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro sta aprendo pittarello sulla casilina.. sono forniti .. anche euroshoes a ciampino zona gregna s andrea! e da gulliver a ciampino (zona stazione) io le avevo viste li' .. mi occorrevano per la mia mamma ...

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Carla, io sono in zona nord-est ma mi sposto ovunque, da Carnevali sono stata, ma all'atelier in zona Romanina e non avevano le scarpe esposte, dovrei andare a vedere quello di piazza Vittorio in effetti

da Davino invece sono stata ieri a ordinare l'abito Smiley laugh c'erano molte scarpe esposte ma con tacco basso non c'era praticamente niente, cmq ci devo tornare perchè la commessa mi ha detto che alcuni modelli con tacco alto si possono fare su ordinazione con tacco più basso

intanto sto cercando qualcos'altro, ai negozi di scarpe normali non avevo pensato!

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia..di che zona sei?? allora come atelier ci sarebbe Carnevali (che sta anche a Piazza Vittorio) oppure Davino a ciampino (ma credo che costerebbero di più!!!prova nei centri commerciali, da hassan) oppure a viale Libia Eritrea ci sono diversi negozi che potrebbero interessarti!!!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Gaia!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel frattempo ho passato il link ad alcune spose della tua zona, in modo tale che ti possano dare anche loro una mano!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, hai già dato un'occhiata ai fornitori?

https://www.matrimonio.com/accessori-sposa/roma

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione