Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa

Che mi dite della grecia???

Valentina, il 4 Novembre 2015 alle 20:33 Pubblicato in Luna di miele 0 33
Ragazze..chi è stata in Grecia???consiglio su quale isola sia la più bella???

33 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Dicembre 2015 alle 22:51
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io conosco la compagnia... Però alla fine nn sarà un viaggio lunghissimo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto 2 viaggi con meridiana e mi sono trovata talmente male che a pensarci mi sale l angoscia!!! X la Grecia saremo con easy jet non so come sia come compagnia!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che l'aereo è molto tranquillo....ogni viaggio fatto noia e tanta ninna!!!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo lo faremo sicuramente anche noi!!! Non vedo l'ora!!! Anche se ho un po paura dell'aereo ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusami..SN delle navi antiche per turisti...tipo navi dei piratiSmiley winking ti portano nelle isole piccolissime tipo mezza giornata tu fai la visita e poi ti vengono a prender....e si!!!i traghetti partono sempre a pochissimo prezzo. ....cmq mi SN documentata molto su internet ed è stupendo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa siano i galeoni CGE ma ci hanno detto che dalle isole che noi abbiamo scelto partono più o meno tutti i giorni dei traghetti x visitare delle piccole isole come dici tu e infatti vorremmo fare anche quello!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho su per giù cm te!!!però poi nn so se lo sai da Santorini partono speciale di galeoni CGE ti fanno fare escursioni su isole piccolisime.... Cmq mi farò aiutare da una mia amica che vive li...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie! Cmq i prezzi più o meno sono questi poi dipende dagli hotel ovviamente! Ma hai già deciso le isole da fare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so..cmq dopo le feste inizuo a girare per i preventivi ti farò sapereSmiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi ci ha detto di aspettare gennaio e c sn state molte agenzie che l hanno fatto, abbiamo gentilmente rifiutato l'offerta anche perché non è vero! Prenotando in anticipo abbiamo avuto anche degli sconti e soprattutto abbiamo potuto scegliere le camere migliori che già iniziavano a finire un anno prima!!! Non so che criteri abbiano le agenzie boh ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si SN sicura al 100% però mi hanno detto che per prenotare DV andare a gennaio,ti ho chiesto per farmi un'idea...anche perché io metterò il viaggio cm regali...conviviamo da tantissimo e nn mi serve niente a casa....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo speso 5000€ comprensivo di voli andata e ritorno, traghetti x i vari spostamenti, auto privata dal porto all hotel e le 14 notti tutte in boutique hotel fronte mare con jacuzzi privata! Non abbiamo badato a spese xk volevamo vivercela al massimo! È ovvio ke puoi trovare a meno ma noi l abbiamo fatto volutamente visto ke una vacanza così non la rifaremo mai più!! Inoltre abbiamo l assicurazione inclusa e noleggeremo la un quad o uno scooter. Voi non avete ancora scelto allora?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso chiedere il preventivo per favore????e CS comprende il pacchetti???
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo in viaggio di nozze 2 settimane in grecia! Faremo 4 notti a santorini 7 notti a paros e 3 a mykonos!!

• Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche noi adoriamo la Grecia...ho letto che sarà il vostro tema! Posso chiederti in che modo?...non ho idee
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Santorini e a Rodi..... entrambe molto belle ma diverse.... più che altro Santorini è rilassante è famosa per i tramonti.... Rodi sarà che siamo stati nella zona più movimentata,è più divertente..... e le spiagge da girare sono bellissime......il mare molto più bello a Rodi per me.....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Rodi ed è bellissima!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Grecia è tutta stupenda.. dalle più famose Mykon Santorini Rodi kos.. ma anche Samos Patmos, la parte meridionale di Creta, Skiathos non scherzano.. le adoriamo talmente tanto che sarà il nostro tema di nozze..

• Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rodi santorini mykonos.. Tutte stupende
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anch'io il Topic! Anche noi stavamo valutando l'idea della Grecia! Ma non essendoci mai stati non sappiamo come scegliere!!!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata a Creta! Cibo, natura e cultura!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposo Novello Luglio 2017 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati 10 gg a Santorini e non ci siamo per niente annoiati, basta fittare un quad e ogni giorno vedete un posto diverso. Incredibilmente romantica, e' stata la vacanza più bella (anche meglio delle Canarie!!!)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Creta, al primo posto(a mio avviso) tra le più belle isole della Grecia. Natura rigogliosa, spiagge tra le più belle d'Europa, cibo eccellente e costo della vita decisamente abbordabile. Leggi gli altri topic su Creta. In tante abbiamo decantato le sue lodi. Guarda tra le mie foto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono stata qst estate!! E li ho ricevuto la proposta da mio fm!!!! Siamo stati a Paros bellissima!! Poi Antiparos e infine a Mykonos! 3 isole una più bella dell altra!!!' Io ti consiglio di andare cke la Grecia è bellissima e adatta alle coppie !!! Straaaaaconsiglioooooo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto crociera in grecia cm viaggio d nozze.... Stupenda! Evita atene , t consiglio le isole.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto mareeee!!!!!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Fm amiamo la Grecia!!! Ho visto tante isole greche..d estate non sbagli mai mare bellissimo e sole sempre sole anche a settembre....Rodi Santorini Naxos Creta Mikonos karpathos folegrandos Kos koufonissia Paros. ..ecc..dipende se vuoi fare solo mare o anche cultura!..
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a Mykonos e a Santorini. Santorini è uno splendore!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini è bella ma non troppo giorni...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn molto indecisa....cmq tutti parlano bene di Santorini
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Grecia è stupenda tutta! Ci sono centinaia di isole, tutte diverse e ognuno ha caratteristiche diverse! Io personalmente ho lasciato il cuore a Santorini, è meravigliosamente romantica! Bellissima anche Paros, Rodi, Milos, Skopeleos (dove è stato girato il film mama mia), karpathos! Hai solo l'imbarazzo delle scelta... La vita costa pochissimo (a parte rari casi tipo Mikhonos) e le persone sono meravigliose, accoglienti e simpatiche.
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo.. Mi interessa particolarmente l'argomento Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione