Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliana
Sposa Curiosa Luglio 2016 Catanzaro

Chi di voi indosserà la ghirlanda quel giorno bellissimo ?

Giuliana, il 31 Maggio 2015 alle 12:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze mamma quante idee belle che vedo cercando su internet , l idea della ghirlanda al posto del diadema e del velo mi ha colpita particolarmente .. Qualcuna la indosserà ? I pro e i contro ??? Grazie ragazze siete sempre gentilissimi a rispondere ai miei messaggi mi dispiace che non posso interagire con voi come fate voi con me ma sappiate che mi avete tolto tanti dubbi e belli consigli ...

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Giugno 2015 alle 02:59
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ecco intende questo effetto Smiley laugh Smiley laugh

    solo che ormai mi ha condizionata ahahahah

    fiori

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Catanzaro
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhahahha ma k dici cicciolina ?

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Catanzaro
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ooo che bello

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Catanzaro
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiiiiii bellissimaSmiley heart

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart Questa mi piace tantissimo..

    Chi di voi indosserà la ghirlanda quel giorno bellissimo ? - 1
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo è sux fashion...soprattutto xke il mio matrimonio sarà in giardino...le indosseranno anke le mie damigelle in una versione piccola...i miei fiori invece saranno giganti
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coroncina di fiori per me Smiley smile adorabile! I diademi, fiorellini vari, brillantini proprio non mi piacciono e poi per lo stile che vorrei è l'ideale!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrò la Ggirlanda ma gypsophila sparsa nell'acconciatura!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuta ma commento del mio ragazzo: "fa tanto Cicciolina". Quindi opto per dei fiorellino sparsi
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una coroncina di edera e flox.... anche xchè con il mio vestito e lo stile del matrimonio in generale, velo e diadema c'entrerebbe come il cavoli a merenda!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dal vestito
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il diadema il velo non mo.piace magari la ghirlanda la potrebbe mettere la.paggetta
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò solo dei punti luce! Tra ghirlanda e diadema preferisco sempre il diadema! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione