Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Luglio 2015 Taranto

Chi ha acquistato il vestito da sposa da errico maria o idea sposa?

Veronica, il 7 Marzo 2014 alle 20:26 Pubblicato in Nozze Puglia 0 7
Ciao ragazze, mi sposo a luglio del prossimo anno e nn vedo l'ora di andare alla ricerca del mio abito da sposa, sono intenzionata a visitare questi famosi atelier anke xkè so ke vendono abiti in outlet, volevo sapere ki di voi ha acquistato l'abito in qst negozi e può raccontarmi la sua esperienza soprattutto se ha acquistato un abito delle stagioni passate!!!io vorrei iniziare la ricerca verso settembre ottobre..che ne oensate?

7 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 30 Agosto 2014 alle 13:48
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono fan di Idea Sposa da sempre, penso che la serietà, la professionalità e la scelta non sia da meno a nessuno. Io ho sempre preso da loro anche abiti da cerimonia e sono sempre rimasta soddisfatta. Mi sposo a settembre del prossimo anno e ho chiamato per chiedere quando era preferibile andarci e loro mi hanno risposto che l'ideale sarebbe gennaio così trovi la nuova collezione ma anche qualcosa della vecchia come outlet. Tutto questo però nel punto vendita di San Vito dei Normanni, negli altri punti vendita non so come si regolano e cosa fanno.
    • Rispondi
  • Frafri
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Frafri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sposo a luglio precisamente il 3. Ho preso appuntamento con errico Maria per ottobre, per visionare la collezione 2015. Tu quando andrai, hai preso appuntamento?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao no x l'abito ritengo sia ancora presto mi preoccuperò verso settembre ottobre!!!ma grazie x il consiglio, lo terrò presente!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Fragolina
    Fragolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao se non hai visto ancora x l'abito, ti posso consigliare giorgia spose, lo trovi a taranto (centro ) in via cavallotti.Smiley smile bellissimo atelier con sarta professionista., e prezzi molto vantagiosiSmiley winking tra l'altro ti regala tt gli accessori.Smiley gift mi fai sapere?

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, delle mie amiche hanno preso i loro vestiti sia da Errico Maria, cheda idea sposa e si sono trovate bene tutt'e due! Io mi sposo l'anno prossimo e sono di Taranto anche! Sono innamorata di alcuni vestiti idea sposa di quest'anno! Chissà se li conservano e se abbassano i prezzi! Spero tanto di si! Cmq dai un'occhiata ai siti, magari vedi le collezioni che + ti interessano!

Qualche anno fa errico maria era+ conveniente, ma ora fa gli stessi prezzi degli altri perchè non ti regala + niente (prima tipo reglava il velo)! Poi ogni volta che devi fare la prova devi andare fino lì! Nà sfacchinata cmq!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da idea sposa a san vito dei normanni... Ma non credo facciano outlet.
    Esperienza positivissima x me!
    Mi sposo ad agosto e ho fatto la prova con acquisto a dicembre.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao purtroppo io non sono della tua zona però direi che per la ricerca va benissimo settembre/ottobre.......Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione