Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Chi si sposa a aprile 2016?

Giorgia, il 13 Luglio 2015 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 344

Buongiorno carissimi sposini di aprile 2016!

Questo topic è tutto per voi!

Qui potrete condividere dubbi, consigli ed emozioni per le vostre nozze primaverili! Smiley heart

Quanti sono gli sposi di aprile 2016 su matrimonio.com?

Quanti sono gli sposi di aprile 2016 su matrimonio.com?

Lasciatevi ispirare da questi link:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/gli-abiti-piu-belli-delle-nuove-collezioni-2016-scegli-il-tuo--t167594

https://www.matrimonio.com/articoli/6-fiori-adatti-a-un-matrimonio-in-primavera--c5743

https://community.matrimonio.com/forum/archive/idee-per-un-matrimonio-in-primavera--t153735

E queste sono le migliori destinazioni per il vostro viaggio di nozze in primavera:

https://www.matrimonio.com/articoli/4-destinazioni-per-luna-di-miele-in-primavera--c5327

Se sei una sposa o uno sposo del 2017, clicca qui:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposi-2017-allappello--t92382

P.S.: ecco chi si sposa a maggio 2016!

344 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 7 Aprile 2016 alle 01:26
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 9 aprile! Tra 2 giorniiiiSmiley ring Smiley cake Smiley heart
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Aprile 2016 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Smiley smile Ti capisco, anche io ansia a mille.... A noi mancano 19 giorni Smiley laugh

• Rispondi
  • B
    Sposa Novella Aprile 2016 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 6 giorni io e Davide saremo marito e moglie. Tutto pronto ma ansia a 2000
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Aprile 2016 Palermo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia a mille!!!! Sembrava che questo mese non arrivasse più e invece eccolo qua!!! In bocca al lupo a tutte le future spose che come me sono alle prese con gli ultimi preparativi! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Teramo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai siamo al dunque....è arrivato Aprile!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

HELP!!!!!!!!

sono ancora alla ricerca del file per la stampa delle partecipazioni da piegare!

so che è un file publisher ma non lo trovo!!mi sapete aiutare??grazieeeeee

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie mille!!!!allora le porterò con me direttamenteSmiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Aprile 2016 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, in che città ti sposi? Anche il mio fidanzato si chiama Renato, anche noi ci sposiamo il 23 aprile e abbiamo confermato le stesse cose Smiley winking
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Aprile 2016 L'Aquila
    Pasquina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il 24 aprile ! Chiesa , location, fioraio, musica chiesa , musica ristorante ....il resto tutto da fare !!!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo!!sto facendo le partecipazioni che si chiudono a busta.

solo che impostare la pagina in word mi viene complicato in quanto mi resta tutta storta.qualcuno sa come si può fare?avete link o idee per come fare?grazie milleeeee

• Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Aprile 2016 Padova
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se avete idee per le bomboniere...accetto consigli!!

Grazie...

• Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Aprile 2016 Padova
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Io e Renato ci sposiamo il 23 Aprile 2016!! Abbiamo già confermato chiesa, ristorante, fotografo, fiorista e io ho già scelto il vestito!! Ora sono alla ricerca delle bomboniere...vedremo!!

Baci a tutte!!

• Rispondi
  • Séverine
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ticino
    Séverine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ordinato degli abiti per damigelle sul sito www.lightinthebox.com mi sono trovata abbastanza bene.

Però ti consiglio di pagare qualcosina in più e prenderlo su misura. Perché con le misure che hanno non sempre ci si trova bene.

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo finalmente abbiamo prenotato chiesa e villa!!!!!!dai mancano solo 6 mesi al 16 Aprileeeee

avete qualche consiglio su abiti economici per damigelle?

ciaooo

• Rispondi
  • Delia
    Sposa Principiante Aprile 2016 Bergamo
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli :/ per una scarpa una volta che cercano 150€ secondo me dev'essere già il top

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presentiiii...io e federico 9 aprile 2016

• Rispondi
  • Ines
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Trapani
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda sugli accessori sono assurdi...in un negozio per bolero e velo (di dubbia qualità) mi avevano chiesto praticamente la stessa cifra del vestito!!!!!! cose assurde! Per le scarpe qui a Milano (dove lavoro) c'è zunica da andare a vedere, ma secondo me ci vuole almeno un 150-200 euro...ne avevo visto un paio semplicissime e bellissime della UNISA linea sposa, circa 100 euro ma qui a milano non c'è un rivenditore della linea sposa!

• Rispondi
  • Delia
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E infatti anch'io le volevo bianche con i brillantini dalla punta andando a diminuire indietro.. abbastanza semplici dai ho chiesto in un negozio e erano in Swarosky mi han sparato 490,00 € son rimasta così Smiley surprise Aiutoo! Spero di trovarle a meno e senza pietre preziose Smiley winking

• Rispondi
  • Ines
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Trapani
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! ho scelto il vestito settimana scorsa e ora sono alla ricerca delle scarpe...più che altro non trovo una grande scelta o spendi un pozzo di soldi o niente! Smiley atonished

• Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non solo, alla fiera degli sposi, c'erano alcune coppie del 2017 che già concludevano e noi guardavamoSmiley ups
    • Rispondi
  • Delia
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte io e Giorgio ci sposiamo il 16 Aprile 2016 Smiley smile
    Non vedo l'ora i preparativi procedono.. il dilemma di adesso sono le scarpe e voi? Smiley laugh

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Aprile 2016 Trento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono di Arco e mi sposo con Andrea il 30/04/2016..spero nel sole!

Noi abbiamo fissato chiesa, prete e stiamo per confermare la location sul lago di garda!

Abbiamo dato a quasi tutti gli invitati i 'save the date' in modo da fare con calma per le partecipazioni.

Abbiamo completato la lista invitati e fatto i tavoli (anche se subiranno variazioni in base alle conferme).

Nei prossimi giorni vediamo un gruppo musicale.

Però ne mancano di cose! E il vestito? Aiuto..l'ho visto ma non mi decido a confermarlo...

• Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha io mi sposò il 30aprile2016 e come te sono in alto mare..leggo di alcune spose ke si sposeranno a luglio già hanno tuttoSmiley ups

• Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi, 29 aprile 2016 ero partita in quarta e poi mi sono rallentata, ho bloccato solo il ristorante, domani avrò conferma della chiesa, ho dubbi sul fotografo e siccome avevo scelto come tema la birra, avevo idea di fare come bomboniera una birra artigianale mai prezzi mi stanno spaventando....credo di essere in alto mare...ah domani comincio la dieta perchè dalle vacanze ad oggi ho mangiato senza pietà Smiley xd

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Aprile 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene.. dai sei a buon puntoSmiley laugh Io sabato vado a vedere il vestito... anche perché poi mia mamma si ricovera e quindi poi se ne parla a gennaio di fare le altre cose
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Aprile 2016 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo confermato la chiesa il fotografo è scelto il ristorante oltre al mio vestito.. Ho preso le bomboniere e mi sto informando per il trucco i fiori e parrucchiere.. Mi mancano tutti gli inviti
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a che punto sei con i preparativi? Io per le bomboniere sono proprio in crisi... non mi piace niente non so cosa scegliere!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 23 aprile, San Giorgio come il mio fidanzato!! Così si ricorda la data!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica E tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per la mamma!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Aprile 2016 Ascoli Piceno
    ELEONORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!!!io mi sposerò il 24 Aprile e finalmente inzio a vedere un po' di cose pronte!lacation trovata,chiesa prenotata,vestito trovato proprio ieri dopo un weekend di ricerche!foto,trucco e parrucco viste ma da confermare!!!c'è ancora da lavorare ma credo di essere a buon punto!!! Augurissimiiiiiii a tutte!!! e speriamo in un aprile soleggiato!!!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Aprile 2016 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se hai le idee chiare verrà tutto molto naturale, in giro ci sono cose per ogni tasca e con internet è tutto facilitato.Noi abbiamo scelto pranzo per molti aspetti, la location è nel verde e di sera si perderebbe tutto lo spettacolo circostante, senza nulla togliere alle illuminazioni serali che sono uno spettacolo e poi abbiamo anche pensato agli ospiti, alcuni verranno da fuori e un rientro pomeridiano penso sia meglio di uno notturno.Saremo molti!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione