Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2016 Cosenza

Chi sposa tra poco??

Melania, il 15 Agosto 2016 alle 01:38

Pubblicato in Nozze Calabria 35

Chi sposa tra poco??? Quanto manca??? Come vi sentite??? Cosa vi manca
Chi sposa tra poco??? Quanto manca??? Come vi sentite??? Cosa vi manca

35 Risposte

• Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29!!! Mancano solo le scarpe e rispettiva piega al pantalone del mio fidanzato, il vestito di mia sorella testimone, l'intimo sposa(ma credo che me lo regaleranno le mie amiche).. Devo poi riempire i coni riso e le bomboniere con i confetti e assemblare le etichette per la confettata e i photobooth da mettere sui bastoncini... Il resto dovrebbe essere apposto ! Torno a napoli(vivo a Londra) il 22 e devo fare tutto in una settimana !!!!
    Tu???
    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29!!! Mancano solo le scarpe e rispettiva piega al pantalone del mio fidanzato, il vestito di mia sorella testimone, l'intimo sposa(ma credo che me lo regaleranno le mie amiche).. Devo poi riempire i coni riso e le bomboniere con i confetti e assemblare le etichette per la confettata e i photobooth da mettere sui bastoncini... Il resto dovrebbe essere apposto ! Torno a napoli(vivo a Londra) il 22 e devo fare tutto in una settimana !!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me manca ancora tantissimo tempo ma volevo farti tanti auguri per il matrimonio? Quando ti sposi? Tutto pronto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa