Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2016 Caserta

Chiesa castel campagnano

Antonella, il 20 Gennaio 2016 alle 19:57 Pubblicato in Nozze Campania 0 15

Ciao a tutte!

vorrei sapere se c'è qualcuna che si è sposata o si sposerà nella chiesa di Santa Maria della Neve di Castel Campagnano e se trovate che le regole imposte siano restrittive o meno. In particolare quelle relative al fotografo

grazie!

15 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 11 Luglio 2019 alle 15:00
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve sposine quelle che si sono sposate alla chiesa di santa maria della neve a castel campagnano,potreste darmi delle dritte sulla tariffa (offerta) e se ci sono restrizione per arrivarci in macchina...
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara, anche io sono rimasta subito colpita dal posto. Non ti preoccupare per il fotografo puoi scegliere chi vuoi. Le regole sono per i comportamenti da tenere, ma mi hanno detto che non sono severi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Dicembre 2016 Napoli
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella...io sono rimasta subito colpita dalla bellezza di Castello ducale noi non saremo in tantissimi circa 80 persone...ma leggevo del fotografo...perché nella chiesa sei obbligato a scegliere quello del posto...questa sarebbe una cosa che mi dispiacerebbe perché mio zio è un fotografo e ha sempre immortalato lui ogni momento importante della mia vita
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, si abbiamo prenotato. Ma non abbiamo scelto il menù, credo che opteremo per quello slow, considerando che ci sarà anche la degustazione con vino e formaggi. Voi quanti invitati avrete? Noi abbiamo il dubbio che la cantina possa risultare piccola per gli invitati che abbiamo.

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Dicembre 2016 Napoli
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze avete già prenotato al castello ducale ?che menu avete scelto? gourmet o slow?

• Rispondi
  • Mariachiara
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok la.prima che ci parla avvisa l altra!
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno dato come prezzo indicativo 1.200€ compresa siae e loro pranzo ma aspetto di incontrarli per avere tutti i dettagli. Se li contatti prima mi faresti sapere che impressione ti fanno e cosa propongono?
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo la farò a fine cena la degustazione. Spero di avere poi tempo per ballare un po' fuori. Tra un po'chiamerò per contattare musicisti e concordare col prete... i prezzi dei musicisti li conosci?
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi li incontreremo a fine febbraio. speriamo bene! Noi faremo pranzo, voi? la degustazione di vini in che momento del ricevimento la farete?

• Rispondi
  • Mariachiara
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di affidarmi alla musica che.che propone il castello, devo ancora contattarli però. Spero di nn aver problemi o restrizioni. Tu farai pranzo o cena?
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si paga 250€. Anche noi al castello ducale. Posso chiedere per la musica del ricevimento come vi siete regolati? Noi siamo fortemente indecisi
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al castello ducale. Ma in chiesa quando si.paga se sai?
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono regole di comportamento per fiorai, fotografi etc. Ti passerà il regolamento il sacerdote.

Quando ti sposi? Il ricevimento dove lo terrete?

• Rispondi
  • Mariachiara
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò lì a settembre?di che regole parli? Devo aspettarmi qualche "sorpresa"?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti raggirare ,il matrimonio è il vostro dovete scegliere voi ,c è troppo business attorno ai matrimoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione