Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Giugno 2018 Catania

Chiesa di ognina

Serena, il 7 Gennaio 2017 alle 18:33 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao ragazze io mi sposo il 9 giugno del 2018! Nel mese di ottobre siamo andati in chiesa x prenotare e il parroco ci ha buttato quasi fuori dicendo di non avere nenache dove appuntare la data e di ritornare a gennaio.. adesso sono venuta a sapere che non ha ancora il calendario e che non prenota ancora e che poi forse ci saranno dei lavori in chiesa e ti danno risposta definitiva 6 mesi prima! È veramente assurdo?? Voi sapete qualcosa in merito? Adesso mi ritrovo con il ristorante già prenotato e un grosso problema x la chiesa! Aiutoooo

5 Risposte

Ultime attività da Agata, il 26 Luglio 2019 alle 21:40
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognina lasciate stare, prenoto a Dicembre ed a Febbraio mi dicono di dover cambiare perché ci sarebbero stati dei lavori ma non erano sicuri, sono stati comunque poco educati nei toni, qualche giorno fa richiamano dicendo che adesso potevamo nuovamente sposarci la se volevamo perché sicuramente i lavori non ci sarebbero stati.
    Insomma gente poco seria, volevano addirittura la risposta il giorno dopo.
    Peccato per loro ho già cambiato chiesa dopo la loro prima chiamata per la poca serietà.Era la chiesa che desideravo da sempre ma li dentro oramai si sono montati la testa
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 😔
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati in un'altra chiesa... se poi in più questo prete già è cosi "disponibile" non ti conviene... i preti scorbutici è meglio evitarli
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sto cercando di capire dove potrei andare anche se ero molto legata a quella chiesa! Vorrei una chiesa sempre a catania con scalinata e non molto grande..
    • Rispondi
  • Ketty
    Super Sposa Luglio 2017 Siracusa
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che simpatico.....ma un altra chiesa che ti piace??? Visto che hai il locale prenotato è un bel problema,se dovessi avere problemi a trovare la data libera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione