Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Precisa Ottobre 2019 Treviso

Cibo post cena

Gaia, il 1 Marzo 2019 alle 14:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Buongiorno ragazze!

In questi giorni sto pensando a cosa organizzare di buffet vari dopo la cena. Premetto che saremo una 90ina. L'idea iniziale era quella di fare una classica confettata. Poi ho preso in considerazione il candy bar e, essendo che il mio fidanzato è dell'Ecuador, di unire le caramelle e i cioccolatini italiani con quelli del suo paese (così da far assaggiare a tutti gli ospiti qualcosa che altrimenti difficilmente assaggerebbero). In ballo, però, c'è anche l'idea di fare la cascata di cioccolato con la frutta. E il buffet dei dolci Smiley xd

Sono troppe cose vero? Candy bar e confettata sarebbero un'unico tavolo misto (facendo metà confettata e metà caramelle e cioccolatini, quindi sempre un totale di 10/12 kg) ed eventualmente potremmo fare un unico tavolo frutta e dolci.

Che mi dite, vado avanti con tutte queste idee o mi limito?

Grazie mille!

9 Risposte

Ultime attività da Krizia, il 1 Marzo 2019 alle 19:28
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora secondo me dopo la cena gli invitati saranno sazi quindi opterei per qualcosa di leggero...però non escluderei l'idea dei dolci del paese del tuo fm..

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea io adoro i dolci!!!!!!☺
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tutt’e queste cose a fine cena sono uno spreco specialmente se hai un menù ricco.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii.....fallo!!!!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me no,hai mai visto un matrimonio in cui restino i dolci?io no sinceramente...tutti conserviamo sempre uno spazio...io poi li amo
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io amo i dolci Smiley love

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Quindi dici che non sia troppa roba la nostra?

No, noi per le temperature non abbiamo problemi, ci sposiamo in ottobre e poi sono cioccolatini fatti per resistere al caldo, lì in ecuador la temperatura più bassa che si registra sono 20 gradi, a dicembre quando siamo stati c'erano 40 gradi all'ombra... E nonostante questo cioccolata ovunque Smiley xd

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo tutto,tranne cioccolato perché si scioglierebbe...ma nel buffet dolci sarà inclusa la fontana di cioccolato,poi avremo una postazione Briosche con gelato,zeppole fritte al momento,open bar, sigari e rhum e angolo distillati. L' idea è che inizi la festa con gli amici dopo taglio torta e ci siano le varie postazioni
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono d'accordo con te! Smiley laugh Noi faremo sweet table + confettata... amo i dolci! Niente fontana di cioccolato perchè la trovo pacchiana

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa