Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginevra
Super Sposa Luglio 2018 Catania

Collegiata Catania

Ginevra, il 11 Settembre 2017 alle 10:13 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 20
Chi come ma ha scelto la Collegiata come Chiesa per le sue nozze??! Lo sempre ammirata sin da piccola, quando gli passavo davanti dovevo fermarmi a fissarla per un bel pó la guardavo con stupore! quindi non potevo non sceglierla per le mie nozze stupenda direi!!

20 Risposte

Ultime attività da Ginevra, il 12 Settembre 2017 alle 07:09
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di lo so 😅 hahah
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ti consiglio di affrettarti a prenotare perchè essendo il sabato un giorno molto gettonato rischi di trovare occupato il posto che magari ti piace
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Taormina non ci sono stata perchè i prezzi non rientravano nel mio budget
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti elenco quelli che ho visitato:- Castello Hastoria Park- Villa Fago- Parco Dafne- Certosa dei Cavalieri- Villa Athena- Villa Ingrid

• Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho visti 2 ma a Taormina
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quali locali hai visitato?Magari ti menziono quelli in cui sono stata...
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei di Catania tu? Si se vuoi consiglirmi qualcosa che hai visto
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 21 giugno del prossimo anno ed ho scelto il "Blu Panorama" come location dove festeggiare il mio matrimonio.Nel mese di giugno anche io ho visitato molti locali nella zona del catanese...ti posso aggiornare se vuoi....ma alla fine ho fatto la mia scelta!!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho deciso ho fatto qualche giro!! Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale location hai scelto per festeggiare il tuo matrimonio?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora dell' informazione.....
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E te lo dico io hahah 250 o 300 euro sempre lì siamo!! io ci sono andata due volte una volta c'è andato solo il mio fm e gli hanno chiesto 300 la volta dopo siamo andati entrambi io non c'ero mai entrata a vederla dentro lui voleva sposarsi lì il suo sogno cmq ci hanno chiesto 250€ la volta dopo ma in fin dei conti non cambia molto sempre un obbligo è..a parte che è tanto buia ed è immensa dispersiva per me e non meno importante per me sono le sedie di plastica che c'erano sparse qui e li poco carine in un Duomo di quello nelle foto non vorrei vedere mai delle sedie di plastica marroni non voglio scoraggiarti però 😌 hahah
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che anche io avevo pensato di sposarmi al duomo di Acireale...infatti nei prossimi giorni dovrei andarci per informarmi
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati neppure fm era propenso li non ci faceva tanto festa lui voleva sposarci ad Acireale ma comunque dovevo pagare 250€ anche lo c'è la tassa e anche lì c'erano limiti vari quindi ho deciso la Collegiata che comunque mi piaceva di più! Cmq quando ti trovi lì passaci e ti info tu se vuoi 😊 io ne ho girate tante e ti dico che non e molto diverso nelle altre chiese! Figurati è stato un piacere in bocca a lupo anche a te!!! E crepi il lupo a me 😊
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti limiti.....non pensavo che ci fossero tutte queste restrizioni!E poi i € 300 di offerta!!Mi sa che mi sposo altrove....già che il mio futuro sposo non era molto propenso ....se poi lo informo di questo...figuriamoci!!!Grazie nuovamente per la tua gentilezza e in bocca al lupo per tutto.
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto un argomento delicato fonte di discussioni col mio fm! Be loro ti diranno che dovrai fare un'OFFERTA pari a 300€ quota fissa!! In più se vuoi l'organo 60€ se vuoi i violini 80€ se ricordo bene il numero dei rispettivi violinista e arpista te lo forniranno loro contatterà tu io ancora non ho chiamato per mettermi d'accordo con l'arpista amo il suono dell' arpa...cmq non puoi portare un coro che canta ne sparare coriandoli o cose del genere fuori la chiesa sennò i vigili vi fanno la multa!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'informazione.....In merito al costo per la celebrazione, ti hanno imposto l'offerta da dare in chiesa oppure è a vostra discrezione?
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti hanno detto male! Se vai due anni prima ti mandano indietro..io lo avevo fatto hahah!! Iniziano a prenotare inizio anno quindi mettiamo gennaio dell'anno prima che ti sposi..io ero andata verso metà del 2016 mi hanno detto vieni verso gennaio febbraio 2017 io mi sposo a luglio del prossimo anno..spero sia stata chiara 😊
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti hanno detto male! Se vai due anni prima ti mandano indietro..io lo avevo fatto hahah!! Iniziano a prenotare inizio anno quindi mettiamo gennaio dell'anno prima che ti sposi..io ero andata verso metà del 2016 mi hanno detto vieni verso gennaio febbraio 2017 io mi sposo a luglio del prossimo anno..spero sia stata chiara 😊
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto tempo prima l'hai prenotata......mi hanno riferitoriferito che bisogna prenotarla almeno due anni prima dell'evento, è vero?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa