Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Colpo di fulmine

Lory, il 5 Ottobre 2015 alle 12:43 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ormai iniziavo a dubitare in questo famoso "Colpo di fulmine". Tutti ci dicevano: "Quando troverete la location dei sogni, lo capirete subito che è lei". E invece c'è stato. Non proprio al primo sguardo, ma appena abbiamo varcato le soglie e abbiamo messo piede nel giardino di questa sala, abbiamo capito che era lei. Io e il mio fm avevamo un sorriso incredibile, entrambi ci siamo commossi (anche lui che difficilmente lascia trasparire l'emozione) e una volta usciti ci siamo guardati e ci siamo abbracciati con trasporto, felicità e commozione, come non facevamo da tanto:Smiley heart ho il cuore a mille e non ci importa di dover cambiare data, abbiamo trovato il nostro posto magico, connubio tra storia, cultura e tradizione. Scusate, ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno e credo proprio che voi potrete capirmi Smiley shame

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Ottobre 2015 alle 16:17
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi é successo così.. Siamo andati a vedere altre location e facevamo finta di essere indecisi perché se avesse piovuto lì sarebbe stato un po' un disastro.. Ma sapevamo che nn avremmo mai potuto scegliere altro.. Era quello il posto è basta!! E per fortuna nn ha piovuto!! Buona organizzazione!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per noi Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposini! Anche a noi è successo così: ci siamo innamorati di un posto che dista circa una mezz'ora dalla Chiesa ma è veramente incantevole...ci siamo innamorati e il gestore è una persona squisita e competente!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono felice per voi! Per noi non è stato proprio così cmq a quel ristorante ci eravamo già affezionati quindi sarà perfetto così
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi è successo cosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa