Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta

Come addobbate la casa della sposa...

Luglina, il 9 Settembre 2012 alle 10:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Salve ragazze io vorrei proprio un matrimonio particolare però oggi alla comunione di mio cugino mi ritovo lo stesso addobbo che ho fatto io Smiley sad(((((( cioè vi spiego meglio mia zia ha messo il tappeto blu due vasi bianchi al cancello con dentro un'ellisse di fiori bianchi e blu e somiglia molto alla composizione che ho scelto io: tappeto bianco, due vasi di legno intrecciati e qsta ellissi di fiori bianchi e color pesca non differenzia di molto e allora vorrei aggiungere qualcos altro o modificare consigli??? io avevo pensato ai lati del tappeto mettere quelle palline di fiori vi allego la foto o che so candele??? help meeeeee

12 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 10 Settembre 2012 alle 14:27
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2012 Grosseto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il terzo addobbo con i girasoli....mi piace!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione, e sono convinta che se dovesse chiedere ai fotografi la risposta sarà la medesima, poi è ovvio che se uno vuole una cosa, se la prende !!! :-) Io accetterei i consigli .....gentilissima Laura.

• Rispondi
  • L
    Luglina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A sisi su questo posso capirti in quanto gli strascichi non si notano essendo bianco su bianco la cossidetta coda non si notas ma il mio vestito non ha coda di pizzo nè merletto ma è raso bianco semplice quindi non ho questo problema per il salmone è un bel colore tonalità pesca ci sono bellissimi accoppiamenti che puoi fare con tutti colori tenui gaia mi aiutò tantissimo con delle foto

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo scredito affatto, tanto che lo avevo chiesto anche io il tappeto bianco...ho solo esposto quello che hanno detto anche a me quando ne ho fatto richiesta. nè ho detto che ingrassa o dimagrisce la sposa: intendevo solo dire che la sposa che ho visto aveva un vestito bellissimo con lungo strascico e pizzo ma che purtroppo queste bellezze non si sono potute notare a causa del bianco del tappeto.

non mi pare di aver detto nulla di male nè di averti offesa in alcun modo. ho solo riportato un consiglio dato anche a me.

• Rispondi
  • L
    Luglina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo perchè ti accanisci così tanto da screditare ilt appeto bianco se costa cosi tanto la differenza ci sarà io metterò quello perchè a me piace quello e no quelli super colorati non si abbinano a niente e sembrano colori di camerette il bianco è sposa.. la sposa com è cosi appare se è un comò il tappeto di certo non la dimagrirà se è bassa non la aumenterà se è alta non la farà apparire bassa ... è un tappeto elegante stop.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certamente, poi sono gusti. io in effetti ho visto una sposa su tappeto bianco e non mi è piaciuta proprio perchè non sapevo più dove finiva lei e iniziava tutto quello che la circondava Smiley winking

poi vabbè, penso che nessuno ci faccia caso alla fine...siamo noi spose che notiamo questi dettagli, ma a parte noi nessuno si preoccupa del colore del tappeto o di queste cose. l'importante è non strafare...altrimenti si rischia davvero che la sposa e lo sposo diventino solo due pippottini piccoli piccoli all'interno di una coreografia troppo pressante, ecco. questo secondo me è il concetto fondamentale =)

per il resto....bella l'idea del color salmone e soprattutto originale. io non ho mai visto una sposa con quel colore! complimenti! Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • L
    Luglina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace tantissimo perchè è elegante e poi per sciogliere un po' il bianco ho fatto il bouquet di peonie color salmone gli altri tappeti non mi piacevano affatto colori troppo accesi

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi permetto solo di suggerirti una cosa....o meglio di dirti quello che hanno detto a me.
    A me hanno assolutamente sconsigliato il tappeto bianco per la sposa, in quanto se hai anche l'abito bianco spegne il tuo abito e lo confonde....

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meraviglioso il secondo addobbo..

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più una cosa è semplice più è "notata".......chiedi consigli al tuo fiorista, vedrai che lui più di tutti potrà darti dei consigli, delle "chicce" :-)

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come addobbate la casa della sposa... 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione