Buonasera ragazze, ho bisogno su qualche consiglio per velocizzare l'organizzazione delle cose.
Noi abbiamo deciso praticamente 10 giorni fa di sposarci a fine agosto. Abbiamo deciso la data e quella non siamo disposti a cambiarla, perché sarà il nostro decimo anniversario. Piuttosto siamo disponibili ad una certa flessibilità sul locale (che comunque deve avere certe caratteristiche) e persino sul luogo. Infatti io sono friulana e il mio ragazzo straniero, noi viviamo a Padova ma io ho parte della famiglia in Friuli, parte in Piemonte e mio papà a Roma mentre la famiglia del mio ragazzo dovrà venire dall'estero. Sto valutando una serie di posti tra la provincia di Udine, di Pordenone e Venezia, per avvantaggiare almeno i friulani.
Ora non avrò il tempo per andare a provare tutti i posti che mi sembrano interessanti. Mi consigliate di inviare una richiesta di preventivo a tutta la mia lista di papabili o di scegliere una rosa di 3-4 preferiti e andare subito di persona a parlarci?
Se per caso qualcuna di voi è delle mie parti mi farebbe piacere anche un confronto sui ristoranti!