Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

Come realizzare questo tableau?

Annalisa, il 2 Marzo 2016 alle 10:59 Pubblicato in Fai da te 0 5

Cercavo idee per il mio tableau a tema viaggi/città del mondo...e mi sono innamorata di questo! :Smiley heart

Avete idea di come potrei fare a realizzarlo (cosa stampare, per cosa affidarmi alla tipografia, cosa dipingere/scrivere a mano? Grazie in anticipo!!

Ps. Quanto grande dovrei farlo questo tableu per far entrare una 30ina di tavoli?

Tableau

5 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 2 Marzo 2016 alle 13:37
  • Veronica
    Sposa Abituale Agosto 2017 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti far stampare l atlante su un foglio grande almeno 70 x 100 cm. Poi puoi incollarlo su con molta attenzione su un supporto più rigido, come un cartone o una tavola di legno. I fogli dei tavoli di conviene farli a casa ,a mano o con la stampante, così puoi tranquillamente effettuare eventuali modifiche dell ultimo minuto! Le decorazioni varie io le farei a decoupage o direttamente a mano! Infine puoi incollare del toulle o dei fiocchi lungo i bordi. Buon lavoro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me dovresti affidarti al 100%ad una tipografia..potresti prima stampare lo sfondo e attaccarlo su quelle lavagne in sughero e poi attaccare con le puntine i nomi dei tavoli e gli invitati. così se c'è qualche variazione non devi ristampare tutto.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Urca... 30 tavoli? Conta che io per 7 tavoli l'ho fatto 70x50. Per far uscire una cosa bella secondo me ti converrebbe far stampare in tipografia la base con l'atlante.... poi il resto lo poi fare tu stampando i foglietti con i tavoli ecc...

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1Metro x 70 credo basti, se hai una dote artistica di pittura, sfruttala!! Per tutto il contorno, poi fai dei cartellini con stampati i nomi dei tavoli e degli invitati e li metti su con un fiocchetto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione