Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2013 Savona

Come scrivere che la lista nozze è il viaggio di nozze?

Mariacristina, il 17 Ottobre 2012 alle 14:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao a tutte!!volevo chiedervi se potete aiutarmi a scrivere le partecipazioni di nozze,anzi, aggiungere la lista nozze...la situazione è un pò particolare perchè io mi sposo in crociera quindi gli inviti devono partire il prima possibile perchè tutti gli invitati lo sono anche per la crociera.. vorrei scrivere che la lista nozze è il viaggio nozze,ma non so come scriverlo in modo carino..ho letto di passaparola ma non penso possano essere d'aiuto,anzi potrebbero confondere, ed il biglietto da visita con codice iban mi sembra un pò grezzo..quindi cosa potrei scrivere??Smiley smile

Grazie!

4 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 18 Ottobre 2012 alle 14:40
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Antonella :-) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariacristina :-) se trovi un modo carino lo consigli anche a me??? A me hanno consigliato o il passaparola (poco efficace.. una mia amica si é trovata il viaggio quasi per intero da saldare e ha ricevuto tanta oggettistica per la casa ...) o il bigliettino dell'agenzia di viaggio ... Personalmente, mi dovesse arrivare una partecipazione con allegato il biglietto dell'agenzia (senza Iban, solo il biglietto da visita), lo troverei utile ... Saprei cosa regalare e in quale agenzia andare ... Trovare l'Iban lì non mi piacerebbe ... Se trovi una alternativa mi rendi partecipe? Grazie mille!!! :-)

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2013 Savona
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto tutto tramite agenzia di viaggio..è identico come se gli invitati non ci fossero..

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito si fa la lista nozze in agenzia viaggi........ma non so se per il vostro caso si può adattare......

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione