Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Maggio 2018 Messina

Compleanno sposo consigli...

Giovanna, il 9 Aprile 2018 alle 12:57 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6

Salve a tutte ho bisogno di un aiuto.....😩Il mio fm la notte stessa delle nozze quindi del ricevimento al ristorante a mezzanotte compie gli anni..

Ho già organizzato in suo segreto una piccola torta di auguri che alla mezzanotte verrà portata in sala abbassando le luci con relativi auguri ecc ecc...

Capisco che sia banale e scontato...

Oltre a questa piccola sorpresa che penso proprio lui si aspetti cosa posso fare per sorprenderlo?Consigli?

6 Risposte

Ultime attività da Musica, il 21 Maggio 2018 alle 20:45
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il canto sono troppo timida per farlo l ho fatto per lui una sola volta in pubblico e stavo per morire non riuscirei con tutti gli invitati e il ballo faremo già quello insieme coreografato da me,sono una ballerina e coreografa non vorrei ripetere le cose....😩😩😩non so proprio cosa fare.....

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il ristorante ha anche la suite sposi e quella notte la passeremo li....

• Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al posto di regalare le solite cose perché non fai una coreografia per lui 😜 non so come te la cavi con la danza o con il canto potresti dedicarli una canzone 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Livorno
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x me la sera a mezzanotte sarà il mio compleanno....e spero che fm mi organizzi qualcosa di carino
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete già pensato dove passare la prima notte? Altrimenti potresti fargli una sorpresa sul luogo..magari gli dici che vuoi passarla a casa e invece prendi una bella suite da qualche parte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione