Ciao ragazze, mi sposerò a settembre 2018 avete qualche location da consigliarmi a genova dove possiamo anche celebrale il rito civile oltre al ricevimento?
Io ho scelto bon ton catering, lo consigliano anche al Castello perche' ha sede li'. Il titolare, Davide Lampis e' disponibile e cordiale, ma va seguito con attenzione, altrimenti tende ad imporsi. Questo lo fanno anche gli altri catering con i quali sono venuta a contatto, ma nulla che non si possa risolvere con una ferma gentilezza. In questo sono aiutata dalla mia wp (io sono spesso fuori genova per lavoro). La torta, per esempio, non la faro' fare da loro.
Visualizza messaggio citato
Si mi segue lei!!! 2000€ compreso il rito civile m hanno chiesto spero di trovare ancora posto❤️Grazie mille davvero... posso chiederti su che catering ti sei appoggiata?
Di sabato (pero' luglio, quindi alta stagione) mi avevano chiesto 1800 euro, sempre rito civile escluso. Per il posto che e' io avevo comunque deciso di accettare anche se poi abbiamo spostato la data... vedrai che meraviglia . Spero ti accompagni Giorgia nella visita, che e' molto appassionata del castello ed estremamente empatica.
Nicole, hai provato a Castello d'Albertis? E' sede comunale per il rito civile ed e' una location splendida. Io mi sposero' li' a luglio 2018, se non ti sposi il sabato il prezzo e' decisamente abbordabile. Io mi sposo di venerdi' e spendo 600 euro facendo il rito simbolico, se facessi anche quello civile in loco dovrei aggiungere altro 1000 euro. Il catering lo scegli a tuo piacimento. Li' c'e' bon ton catering che ha tutto in loco, ma nulla ti vieta di scegliere anche un altro professionista.
Allora io mi sposo a sestri levante ma facciamo la cena in basso Piemonte altezza arquata.... se vuoi la vista mare avevamo trovato agrifattoria a Guastalla in provincia di Savona che fa il matrimonio civile senza costi aggiuntivi (viene il sindaco )... fanno il cibo loro....e il prezzo sta nel tuo range. Ha pure la vista mare. Noi non ci andiamo perché avevamo già bloccato in Piemonte ( la mia non ha vista mare ma la piscina utilizzabile). Ps fai rispondi perché se no non mi arriva la notifica
Guarda ti capisco io mi sono mossa a aprile per luglio 2018... ma se posso dirti vai in basso Piemonte sicuramente hai un sacco di scelta 😉.... a Genova sono molto attaccati a fare cassa ... però almeno tu hai un buon numero... noi saremo in 60/70
Ammazza!!! Mamma mia a genova hanno dei prezzi allucinanti... finché non trovò la location nn riusciamo a prenotare la data!! È logorante 😭
A Genova la vedo difficile molti ti farebbero fare l’aperitivo/apericena.... e avrebbero spesso costi nascosti cm villa passo d’oro che dopo le 22 chiede 200 euro x i camerieri....
Si preferibilmente volevamo stare a genova. Almeno dai 70 ai 85€ a persona e l’affitto se nn ce è meglio se no che non sia eccessivo!!!! Saremo un centinaio di persone
Se vuoi risparmiare il migliore rapporto qualità prezzo lo trovi in basso Piemonte o in provincia di Savona.... ma tu vuoi stare a Genova vero? Su che cifra?
Dove mi consiglieresti? Se non fosse per il prezzo troppo alto dell affitto, m sono innamorata di Villa Lagorio! Ma siccome vogliamo pagarcelo tutto noi è veramente troppo caro... vado a vedere palazzo della torre in questi giorni. Perché col prato per far la cerimonia e un po’ ardua. 🙁🙁🙁
No così nn è bello!!!! Nn si fa... comunque hai fatto bene! Se hai trovato di meglio! 😊😊io continuerò a cercare senza demordere 💪💪💪💪
Mi ha mollato x una coppia con più invitati .... certo non disse che era quello ma la realtà era questa... ma meglio così ho trovato un posto più bello e disponibile e anche più economico in Piemonte
Ah bene palazzo della torre, ho telefonato ieri e mi ha detto che posso fare il rito civile ufficiale! ... ma se mi dici già tu così.... comunque ok ora vedo anche Villa noli! Ti ringrazio tantissimo
Sposa Principiante
Giugno 2018
Genova
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao il rito civile valido a tutti gli effetti so che lo celebrano a castello becchi (località tercesi) e a villa serra di comago. Sono entrambi bellissimi posti ma per me erano un po' fuori budget. Ci sono tante location che fanno il rito simbolico (potrei consigliarti villa passo d'oro e palazzo della torre perché sono andata a vederli) ma questo comporta che tu vada a sposarti anche in comune qualche giorno prima perché il rito che farai li non ha valore.Noi siamo di Genova e alla fine volendo fare un rito civile che avesse valore abbiamo scelto villa noli a Savona (la trovi qui tra i fornitori). Spero di esserti stata utile. Buon proseguimento e tanti auguri!