Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Maggio 2012 Nuoro

Consigli per il viaggio di nozze

Serena, il 24 Febbraio 2012 alle 08:36 Pubblicato in Luna di miele 0 12

Ciao ragazze, vorrei chiedervi dei consigli per la meta del mio viaggio di nozze, mi sposo il 12 maggio, mi piacerebbe o una bella crociera rilassante, oppure qualche paese esotico, mare mare e mare :-D consigliatemiiiiiiiiii

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Febbraio 2012 alle 08:35
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2012 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero hai ragione, non ci avevamo pensato !!! la mia testimone si sposa il 01/09/12 potrebbe essere un bellissimo regalo.... e l'altro testimone, che è single potrebbe fare comodo farsi un viaggetto e decidere il suo accompagnatore...

grazie per l'idea... ti faccio sapere per santo domingo, venerdì sera passo in agenzia a ritirare il preventivo con il volo di linea...

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si grazie fammi sapere domani...così magari ci incontreremo davvero a santo domingo :-D magari x noi sarebbe proprio un sogno...

cmq stai tranquilla x i preparativi che ce la farai di sicuro, il tempo sta volando, ma c'e tutto il tempo x riuscire a fare tutte le cose...

cmq x il regalo dei testimoni appena ci rechiamo in agenzia x valutare il nostro viaggio di nozze, valuto un buono sconto x loro x farsi un viaggio anke loro...io mi sposo a maggio e ad agosto devo fare da testimone ad una mia amica, e se ricevessi in regalo un buono sconto per partire sarei la più felice del mondo, quindi stiamo valutando questa idea...

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi ti faccio sapere domani perchè sicuramente dobbiamo andare con un volo di linea e non un charter perchè partono questi ultimi partono solo il sabato e noi ci sposiamo il sabato... altrimenti dovremmo aspettare la settimana dopo ma è assurdo!

per quanto riguarda le partecipazioni noi le abbiamo consegnate quasi tutte.

dobbiamo solo confermare le bomboniere, le fedi, devo comperare ancora tutti i miei accessori e il mio FM deve comperare il vestito... per il resto mi sembra che ci siamo.

poi manca il guest book, le wedding bag, il libretto per la chiesa, il tableau... sai che scrivendo mi rendo conto che manca ancora moooolto! sto iniziando ad agitarmi, chissà se riusciamo a fare tutto...

IDEE PER I TESTIMONI : abbiamo visto dei bellissimi vasi in vetro di murano (isoletta vicino a venezia) che starebbero proprio bene a casa loro, altrimenti cornice digitale + chiavetta con già delle foto nostre assieme a loro da aggiungere poi (dopo il matrimonio) anche le altre foto... una sorta di ricordo di noi con loro, che dici?

invece stiamo pensando a che regalo fare ai genitori, soprattutto ai miei che ci aiutano con le spese del matrimonio.... pensavamo ad una bella icona della sacra famiglia, magari se la mettono in camera...

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao serena, anche noi ci sposeremo il 12 maggio... che bella data, vero? non vedo davvero l'ora...

come siete messi con i preparativi???

per quanto riguarda le località consigliate a noi (dobbiamo decidere in questi giorni) sono state: santo domingo, messico o egitto (inteso come sharm el sheik oppure marsa alam).

PREZZI : per santo domingo circa 2.400-2.500 euro a coppia di 9 gg-7 notti in villaggio all inclusive a BAIAHIBE -CREDO SCEGLIEREMO QUESTA META

per il messico circa 2.700-3.000 euro a coppia di 9 gg-7 notti in villaggio all inclusive -TROPPI SOLDI PER NOI

per l'egitto circa 1.400 euro a coppia di una settimana in villaggio all inclusive -LO FAREMO MAGARI IL PROSSIMO ANNO

fammi sapere cosa decidete, magari ci troviamo in villaggio a santo domingo... comunque vi conviene decidere entro breve perchè ci sono degli sconti per le prenotazioni anticipate

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Marzo 2012 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che invidia noi non andremo in viaggio di nozze (abbiamo due gemelle piccole) ne abbiamo fatti tanti prima però! Ti consiglio dato il periodo di andare più verso est cioè oceano indiano seychelles, Mauritius ma se vuoi una cdrocera indimenticabile ti consiglio quella nei fiordi norvegesi è da paura tanto è bella

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!Noi ci sposiamo il 29/05 e il 31 partiremo per il messico con francorosso...Faremo 4 giorni tour e poi 10 di mare...Eravamo indirizzati anche su un !"MIAMI BAHAMAS"..

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti lascio il link con le agenzie di viaggio

https://www.matrimonio.com/viaggio-di-nozze/sardegna

Se mandi una richiesta, ti risponderanno in 24-48 ore.

Che dici?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho cercato sul sito della Costa Crociere

http://www.crociere.com/viaggi/crociere-mediterraneo/maggio/d-42-5/liste.html

Un posto che non rappresenta una meta classica, ma dove vorrei andare da anni è Cipro. Il mare deve essere splendido e a maggio è già caldino!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena! Benvenuta!

Quanti giorni avete?

L'anno scorso https://www.matrimonio.com/linda--u24288, che si è sposata a maggio, ha fatto Messico, Miami. C'è un topic proprio per le spose di maggio e la luna di miele

https://community.matrimonio.com/forum/archive/viaggio-di-nozze-maggio-2012-doveeee--t4982

https://community.matrimonio.com/forum/archive/viaggio-di-nozze-maggio-2013--t12082

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco cosa ho trovato ... Hai l'imbarazzo della scelta!!!! Smiley smile

GENNAIO: Costa Rica - Brasile - Filippine - Hawaii - Hong Kong - Isole Caraibiche - Malaysia - Maldive - Singapore - Sri Lanka - Thailandia - Kenya.

FEBBRAIO: Costa Rica - Filippine - Hawaii - Hong Kong - Isole Caraibiche - Malaysia - Maldive - Singapore - Sri Lanka - Thailandia - Kenya.

MARZO: Costa Rica - Hawaii - Hong Kong - Isole Caraibiche - Malaysia - Singapore - Sri Lanka - Thailandia - Kenya - Seychelles.

APRILE: Egitto ( Mar Rosso) - Hawaii - Hong Kong - Maldive - Seychelles- Madagascar

MAGGIO: Egitto ( Mar Rosso) - Fiji - Hawaii - Hong Kong - Maldive - Mauritius - Polinesia

GIUGNO: Bali - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Malaysia - Mauritius - Polinesia - Spagna - Usa.

LUGLIO: Bali - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Malaysia - Maldive - Mauritius - Polinesia - Spagna - Usa - Kenia.

AGOSTO: Bali - Comore - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Malaysia - Mauritius - Polinesia - Spagna - Usa.

SETTEMBRE: Bali - Comore - Egitto (Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Malaysia - Mauritius - Polinesia - Seychelles - Spagna - Usa.

OTTOBRE: Brasile - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Fiji - Filippine Hawaii - Hong kong - Egitto ( Mar Rosso) - Mauritius - Polinesia - Seychelles - Thailandia - Usa.

NOVEMBRE: Australia - Brasile - Egitto ( Mar Rosso) - Filippine - Fiji - Hawaii - Hong kong - Maldive - Malaysia occ. - Seychelles - Thailandia - Mauritius - Sudafrica.

DICEMBRE: Brasile - Filippine - Maldive - isole caraibiche - Kenya - Malaysia - Sri Lanka - Seychelles - Sudafrica - Thailandia.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione