Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Dicembre 2013 Roma

Consiglio ricevimento

Federica, il 6 Dicembre 2012 alle 23:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13

Ciaooo a tutte!!!IO MI SPOSERO ESATTAMENTE FRA UN ANNO!!!sono molto indecisa per due location:VILLA DEL CARDINALE A CASTEL GANDOLFO,VILLA D'EPOCA CON AFFRESCHI E GRANDI CAMINI OPPURE PUNTA SAN MICHELE PIU MODERNA VISTA LAGO E CON TUTTE VETRATE SENZ'ALTRO PIU LUMINOSA????MAMMAMIA SONO TROPPO IN CRISI PER LA PRENOTAZIONE!!grazieeee

13 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 2 Aprile 2014 alle 11:40
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche io preferisco punta san Michele.. le mie perplessità sono piu che altro dovute al cibo...che il posto è incantevole si vede... ma come si mangia???? Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la scelta dipenda dal tipo di matrimonio che vuoi...villa del cardinale è molto pomposa con affreschi e tendaggi mentre punta san Michele è più luminosa per via delle grandi vetrate...io preferisco punta san Michele ha una vista bellissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo non so se alla fine hai scelto villa del cardinale per il tuo ricevimento... ma ora io mi trovo nella tua stessa situazione e volevo sapere, se ancora frequenti questo sito, come è andato il tuo ricevimento! la location mi piace molto e i prezzi sono davvero competitivi! !! graziee Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2013 Roma
    Miss Prism ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia esperienza invece è l'esatto contrario...abbiamo fatto anche una prova con il buono che ti danno in modo da testare il cibo ed è stato tutto divino...! Comunque anche una mia amica mi ha detto le cose che ha detto questa sposina e credo che nei confronti della location ci sia solo una sorta di sabotaggio che si sparge tramite voci (la mia amica per esempio me ne ha parlato male perchè un po' invidiosetta). A suo tempo fu capace di mettermi il dubbio, ma poi mi sono guardata intorno e i commenti sono sempre stati positivi! Io quindi eccetto quell'occasione, ne ho sempre sentito parlare benissimo e poi ho avuto modo di provare la loro cucina per ben 3 volte (la prova fatta due mesi fa, una festa di 18 anni e un matrimonio) e per tre volte sono rimasta a bocca aperta per la qualità delle portate. In più anche una coppia di amici stretti (lui è il testimone del mio fm) è andata lì per un matrimonio proprio la scorsa estate e hanno ammesso che il cibo era migliore di quello del loro di matrimonio! Mia cugina poi è stata ad un matrimonio nella villa ed è rimasta incantata...calcola che al suo matrimonio voleva a tutti i costi sposarsi lì, ma il posto per la sua data non c'era ne' in villa ne a punta san michele e pur di restare con loro ed avere la loro cucina ha scelto castel vecchio, l'altra loro location! Io credo che di opinioni ce ne siano centomila positive e negative su ogni location. Ad esempio posso raccontarti che sono stata a due mAtrimoni in una nota location a roma est a distanza di pochissimo tempo e, mentre in uno ho mangiato divinamente, nell'altro, invece, il cibo era di qualità più scadente..che dire...è anche questione di fortuna!!! Quindi: scegli col cuore...solo così prenderai la decisione migliore!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2013 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica,

al momento della scelta anch'io e il mio futuro marito pensavamo di andare in una delle due... ma ce le hanno sconsigliate entrambe. E' un posto che non è mai decollato qui ai Castelli e chi c'è stato mi ha riferito che non si mangia molto bene. Non è tanto la scena, ricorda che il cibo è la soddisfazione dei tuoi ospiti.

Non so se ti sono stata d'aiuto... magari vai a fare una prova, vedi come allesticono un matrimonio, il cibo e poi puoi optare. Noi abbiamo fatto una piccola prova prima di dare acconto.

ciao

ale

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2013 Roma
    Miss Prism ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Federica un anno fa esatto anche io ero assalita dal tuo stesso dubbio,ma...la villa alla fine ha stravinto!

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa del cardinale è tenuta da roma ricevimenti, uno dei punti di riferimento del mercato a roma e provincia

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Dicembre 2013 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque ragazze sono andata a vedere sabato e mi sono straconvinta x la villa con il camino!!!Rende molto di piu....ma qualcuno di voi ne ha sentito parlare? A me ne hanno parlato tutti benissimo!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede, benvenuta!!! Allora, pensa allo stile che vuoi dare alle tue nozze, a quale a pelle vi piace di più e quale costa di meno! Avete chiesto una prova menu?

Perché non scrivi pro e contro di ognuna delle due?

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

dipenda dai gusti e dai prezzi... x come sono io preferirei quella piu moderna...ma ripeto, sono gusti!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala