Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Agosto 2017 Avellino

Consiglio ristorante ricevimenti provincia avellino/benevento

Clara, il 20 Settembre 2016 alle 21:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 33

Buonasera a tutte, mi sono appena iscritta nel forum quindi non sono molto pratica..sono della provincia di Avellino e cerco consigli su ristoranti per le mie nozze sia nella mia provincia ma si accettano anche quello della provincia di Benevento..scarto a priori Villa Regina a grottaminarda xke è bella solo esteticamente ma ho avuto sempre delle esperienze poco positive..cosa mi consigliate??grazie a tutte

33 Risposte

Ultime attività da Penelopebifulco777, il 26 Ottobre 2016 alle 12:41
  • Penelopebifulco777
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Napoli
    Penelopebifulco777 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai a vedere Villa Feanda a Nola. E' la location in cui mi sono sposata. Ti assicuro che farai un matrimonio di qualità.

A me l'aveva suggerita uno chef e guarda caso in questa villa si sono sposati chef e pasticcieri della zona...Ci deve essere un motivo Smiley smile

• Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio X la risposta e X la tua opinione.. Tuttavia credo che leEsperienze sono anche legate a gusti personali.. Le cattive esperienza si possono avere ovunque in qualsiasi ristorante.. Se posso consigliarti villa orsini
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posto la stessa risposta che ho dato a Carmen..in pratica sono stata invitata li a 5 matrimoni e solo 1 di questi è stato bellissimo e tutto perfetto...qsto (ha pagato 140 euro a persona) è stato celebrato alla sala di giu ed il buffet dei dolci fuori in un posto davvero bello...gli altri matrimoni non mi è piaciuto il fatto k l acqua nelle caraffe, cibo non eccezionale e (tolto gli antipasti iniziali) per il resto erano assaggini, la frutta esotica portata al tavolo per max 10 minuti poi la portano subito via, si ha una cameriera sempre disponibile e attenta ad aggiustare il tovagliolo ma poi si chiedeva il pane e non arrivava mai..per non parlare dei dolci k ultimamente ho visto servire in quella sala nuova con gli ulivi in cui si muore di caldo e dolci non eccezionali..diciamo che non vale gli euro che si fa pagare..ho anche pensato che fa una distinzione in base al prezzo che si paga k mi sembra parta dai 100 euro..però ovviamente è solo una mia supposizione
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No però ripeto io non ci sono mai stata..Cmq è sempre buono vederle di persona le cose quindi fai bene ad andarci..il problema è il mangiare che rimane un punto interrogativo se non si è mai stati prima..cmq qsti due k mi hai detto non li avevo mai sentiti..io conosco solo i ristorante di Grottaminarda ed Ariano Irpino..speriamo di trovarne uno
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero non hai avuto giudizi positivi sul castelletto? mannaggia io volevo andare a vedere... cmq guarda, anche io vorrei restare in zona ma davvero non c'è niente che mi entusiasmi molto... Smiley sad zona benevento prova a vedere questo il Samnium Resort...sembra bello .... Tenuta Ippocrite come è ?

• Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami è partito il messaggio..stavo dicendo che proprio perché ho escluso più di un ristorante mi sa mi tocca non sposarmi :-) scherzi a parte non ho proprio idea..un abbraccio Clara
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Selenia...io ero più orientata per l'avellinese nel senso che Salerno mi risulta più scomodo e lontano..ed i ristoranti quelli sono Villa regina e villa belvedere li scarto..Villa orsini e Castelletto aeclanum non essendoci mai stata mi baso sulle opinioni di patenti ed amici k ci sono stati e non sono positive quindi
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Clara

anche io sono di Av.... allora io adoro Tenuta Leone ma c'è già stato mio cognato l'anno scorso quindi nada! Poi ti consiglio villa Orsini ( ma nemmeno qui sono potuta andare perchè un mio parente si è sposato li); settimana prossima vado a vedere casteletto aeclaum a mirabella; poi giardino dei tigli a cervinara .... Io inizialmente ho visto zona salerno ( infatti mi sono innamorata di villa soglia)...io ho visto anche villa belvedere ( stesso proprietario di villa regina ma non mi ha entusiasmato)... poi dipende anche dallo stile che vorresti avere: se ti piace castello, se vuoi sfruttare spazi aperti ... io ormai lo so a memoria tutti!!hahahah

Un abbraccio
    Selenia

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io vorrei sapere quali sono perché sposerò li.. Io ci sono stata come invitata ed è stato tutto perfetto.. Chiunque ci sia stato mi parla divinamente...Che problemi hai avuto?

• Rispondi
  • Lulù
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sei molto.distante comunque ci sta "la Varchera" ad Oliveto Citra molto bello sta anche tra i fornitori e "Il Pellegrino" a Materdomini anche questo tra i.fornitori..dsi un‘occhiata Smiley smile
    • Rispondi
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borgo degli angeli...fantastico
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Napoli
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2019 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info...andrò sicuramente a visitarla..poi che non ospitano più di un evento al giorno, mi piace!
    • Rispondi
  • J
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le sale sono due(una max 250 persone e una più piccola) ma hanno più il giardino d'inverno (una veranda "bellissima" che funge da altra sala) e un sacco di spazio. il buffet hanno vari modi per servirlo (anche seduti ai divanetti)... STUDIA I FORNITORI DEL SITO! io ho fatt così e poi sono andata da vicino e l'ho trovata molto più bella.

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok..ma c'è più di una sala? Quante persone arriva ad ospitare? Il buffet iniziale lo fanno servito a tavolo?
    • Rispondi
  • J
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da vicino è ancora meglio!Smiley love il 15 ottobre (se non sbaglio) c'è il wedding day, iscriviti, non te ne pentirai!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Feanda da internet ha colpito tanto anche a me ma non l'ho ancora visitata!!!
    • Rispondi
  • J
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si

• Rispondi
  • J
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa feanda

• Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente ci sono stata e mi sono trovata bene.. poi ognuno ha la sua opinione ed esperienza. Smiley smile

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casale dei collinari è a San Leucio del Sannio se non sbaglio sono andata a 3 matrimoni e una comunione ed è stato sempre tutti magnifico!
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..se posso tu dove hai prenotato?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..in queste 4 location che hai menziato ci sei stata?
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda sai che ancora non ho capito da cosa dipende nel senso che sono stata invitata li a 5 matrimoni e solo 1 di questi è stato bellissimo e tutto perfetto...qsto (ha pagato 140 euro a persona) è stato celebrato alla sala di giu ed il buffet dei dolci fuori in un posto davvero bello...gli altri matrimoni non mi è piaciuto il fatto k l acqua nelle caraffe, cibo non eccezionale e (tolto gli antipasti iniziali) per il resto erano assaggini, la frutta esotica portata al tavolo per max 10 minuti poi la vengono a riprendere e la portano subito via, si ha una cameriera sempre disponibile e attenta ad aggiustare il tovagliolo ma poi si chiedeva il pane e non arrivava mai..per non parlare dei dolci k ultimamente ho visto servire in quella sala nuova con gli ulivi in cui si muore di caldo e dolci non eccezionali..diciamo che non vale gli euro che si fa pagare..ho anche pensato che fa una distinzione in base al prezzo che si paga k mi sembra parta dai 100 euro..però ovviamente è solo una mia supposizione

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì all'hotel Licciardi ci sono stata per un matrimonio di amici ed è venuto fuori un bel matrimonio ma è pur sempre un hotel e non una villa. Cibo buono e abbondante
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso sapere le esperienze poco positive che hai avuto con villa regina?? Io sono stata a vari matrimoni e mi sn trovata Bn . Sia cn il personale con l organizzazione e cn il cibo.

• Rispondi
  • J
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanto piccola io non l'ho vista sinceramente Smiley ups cerca tra i fornitori, hanno una descrizione molto dettagliata.

vedi anche: le case gialle a melizzano, tenuta la fortezza a torrecuso, il Castelletto Aeclanum e villa antico mulino (che inizialmente avevo scelto ma per la data ho dovuto rinunciare perchè altrimenti sarei arrivata già col buioXD )

• Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta..ho visto su internet l hotel licciardi e sembra carino..sei mai stata???se si come è?? xke scegliere un ristorante ad occhi chiusi mi sembra un pò rischioso..grazie
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille innanzitutto per la risposta..Mi hanno parlato molto bene della Collina ma tutti dicono che è piccolina e che max 150 invitati xke quando il numero aumenta sparisce quasi del tutto lo spazio per ballare..puoi confermare??grazie
    • Rispondi
  • J
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata ad un matrimonio al ristorante "la collina" a luogosano. molto carino, buon cibo e servizio ottimo! è anche tra i fornitori Smiley winking

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Orsini e Villa Rosa a Grottaminarda.. ad Apice (prov. Benevento) Hotel Licciardi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione