Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2019 Como

coroncine di fiori freschi a milano

Claudia, il 15 Febbraio 2019 alle 11:16 Pubblicato in Moda nozze 0 6

Ciao a tutte,

mi sposerò a giugno e mi piacerebbe inserire nella mia acconciatura una coroncina di fiori freschi che, in qualche modo, richiami il bouquet. Qualcuna di voi ha dei suggerimenti su Milano, posti belli che facciano coroncine ancora più belle?

Grazie mille,

Claudia

6 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 15 Marzo 2019 alle 19:39
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stella. Alla fine ho trovato Fumagalli a Milano!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2019 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio la mia fiorista che è un mago delle coroncine, guarda i suoi lavori, non avrà nessun problema a consegnare su milano. Cerca Lulla's Flowers tra i fornitori!

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

A me probabilmente ne farà una la mia amica, ma per l'after party (quindi quando non starò più usando il bouquet, così non devono essere precisamente identici fra loro) Smiley smile

Diciamo che la coroncina è bella se in qualche modo ci azzecca con il resto. Quindi l'ideale sarebbe chiedere al tuo fiorista proprio perché ha gli stessi fiori nelle stesse tonalità del tuo bouquet.
    Le qualità e lo stile della corona sono da decidersi in base a
    - colore dei fiori
    - stile delle nozze
    - stile dell'abito
    - stile del bouquet
    - acconciatura
    e tuuuuutta una serie di altre informazioni che solo tu puoi conoscere.
    L'ideale sarebbe quindi proprio appoggiarsi al tuo fiorista (informandoti ovviamente in anticipo se è in grado di svolgere questo servizio)!!

Noi andremo a breve a sentire Pizzigoni a Pero, fa delle composizioni spettacolari ma non so se faccia anche accessori per l'acconciatura... Se sei interessata provo a chiedere info per te Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia,

cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Accessori sposa Milano

ti passo anche i topic delle spose di Milano per chiedere suggerimenti direttamente a loro.

Quali sono i fiori del tuo bouquet?

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Amalia, ma se qualcuno avesse già esperienza di coroncine accetterei volentieri qualche suggerimento 😊
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Caserta
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, credo che tu possa domandare stesso al tuo fioraio se possa farla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione