Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Agosto 2017 Bari

Corte martinelli -andria

Maria Teresa, il 19 Luglio 2016 alle 15:44 Pubblicato in Nozze Puglia 0 16
Salve Ragazze!! Io e il mio fm abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio presso corte Martinelli!! Avete informazioni al riguardo? Il posto ci è piaciuto molto ma vorremmo sapere di più! Come si mangia? Il rapporto qualità prezzo? Ringrazio tutte in anticipo!!?

16 Risposte

Ultime attività da Imma, il 3 Aprile 2017 alle 13:46
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indecisi anche noi su entrambe le sale... >.<
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho scelto villa carafa xk quando ho visitato corte martinelli era ancora in fase di lavori e non mi ha colpita molto e poi xk villa carafa rispecchia a pieno i miei gusti... eleganti ma moderni... corte martinelli forse è troppo moderna con uno stile semplice
    • Rispondi
  • Mariai
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bari
    Mariai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marzia!!scusa l'intrusione posso chiederti cosa ti ha spinto a scegliere villa carafa anzichè corteMartinelli?le sto valutando entrambe e vorrei un consiglio!!!!!!!>.< su corte martinelli non trovo molte recensioni su villa carafa tantissime!!help me!!!!

• Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerfettoSmiley shame sono contenta di esserti stata utileSmiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Marzia sei stata veramente preziosa! Il problema delle portate che spariscono in un lampo l'ho riscontrato anche in altre sale.. Ma puntualizzerò questa cosa non appena andrò a decidere il menù!Smiley xd
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao si sono andata.. abbiamo mangiato tanto e per il mio gusto abbastanza bene.. gli sposi hanno scelto un menù abbordabile per tutti.. mi ha colpito l'apperitivo di benvenuto molto abbondante e hanno servito molte cose particolari.. ad esempio riso nero.. una cosa che mi ha colpito è stata una tazza da the dove dentro c'era una forchettata di spaghetti con frutti di mare servita nell'apperitivo di benvenuto.. e altre cose molto particolare da mangiare in un boccone o in piedi come vuole il buffet di accoglienza.. una pecca per me è stato il taglio della torta.. molto semplice senza nessuna scenografia solo con dei fasci di luce dietro gli sposi.. la sala invece è molto grande e spaziosa..e un utima cosa, se vuoi sottolineare alla sala, che i camerieri ti toglievano i piatti appena ti giravi un attimo anche se erano pieni! hanno portato via l'astice intero metro ero in bagno! infatti anche gli sposi si sono lamentati x questo! xo x il resto tutto ok!! puoi andare tranquilla!! Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marzia sei poi andata a quel matrimonio a corte martinelli? Come hai mangiato? Sei stata bene? Mi diresti le tue impressioni?Smiley tongue grazie mille
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho visitato corte martinelli domenica e sono rimasta entusiasta! Sembra tutto molto fine e ricercato, sia la sala ricevimenti che le portate...vorrei solo sapere se ci siete state, come invitate, come si mangia! Smiley smile

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 maggio 2018...manca ancora molto
    • Rispondi
  • M
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene!! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • M
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, quello che mi hai scritto mi rincuora!! Comunque abbiamo bloccato due date ad agosto2017 perché dobbiamo prima verificare che la chiesa sia libera.. Sarebbe o il 21 o il 24!! E tu?
    • Rispondi
  • Sposa91
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sposa91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho visitata ed è carina!tutto molto ricercato...però alla fone abbiamo scelto Casale santa lucia anche x una questione qualità prezzo sinceramente...cmq so che chi va ai matrimoni lì come invitato sta mangiando bene
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a corte Martinelli...sinceramente l'abbiamo scelta a scatola chiusa circa tre mesi fa, ma due settimane fa dei miei parenti hanno festeggiato un matrimonio lì...hanno detto che si mangia bene, i sapori sono buoni e le portate abbondanti! A loro é piaciuta particolarmente perché anche negli spostamenti non devi percorrere dei km!!!! Speriamo bene...quando ti sposi???
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati... Di niente!!
    • Rispondi
  • M
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie Marzia!!! sei gentilissima
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io l'ho visitata ma alla fine ho scelto villa carafa... sarò a corte martinelli il 24 settembre per un matrimonio di amici se vuoi ti darò notizie Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa