Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liliana
Sposa Saggia Luglio 2016 Milano

Crisi da viaggio di nozze :)

Liliana, il 4 Marzo 2016 alle 22:44 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciaooo Il mio lui non vuole fare troppe ore di volo quindi abbiamo optato per le Canarie oppure lisbona e Madeira o porto santo!Ci siete già state ... accetto consigli ... Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Vale, il 31 Marzo 2016 alle 16:01
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le canarie sono bellissime...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle tue citate mete conosco solo Lisbona....meravigliosa ho lasciato un pezzo del mio cuore lì....se decidi di andare non resterai delusa...
    • Rispondi
  • Fra&yuri
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Modena
    Fra&yuri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono stata a lanzarote due estati fa!!!!! molto bella!!! il mare è stupendo!!!!

• Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opteremo per fuerteventura e lanzarote ...Non vedo l ora ... Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Liliana, benvenuta in community! Smiley catface

Io conosco Lisbona ed è una cittá che sorprende! :Smiley heart

Perchè non provi a chiedere informazioni ai nostri fornitori? Ti invio il link, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi: entrare nel suo profilo, leggere le raccomandazioni di altri sposi che lo hanno scelto, guardare le promozioni e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo completamente gratuita e senza nessun impegno!

Viaggio di nozze Milano

Ti invio anche i topic delle sposine in cui si parla di queste mete, così potrai confrontarti anche con loro:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=viaggio%20canarie

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=viaggio%20portogallo

Non ti resta che scegliere! Smiley sexy

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Piacenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fuerteventura (meravigliosa!!!ma mooooolto ventosa),lanzarote (bella,ma nera!) e gran canaria (bocciatissima!le uniche spiagge belle sono artificiali!).Noi in 15 gg abbiamo girato tutta fuerteventura e tutta lanzarote (traghettando),siamo partiti dalla bianchissima fuerteventura (mi è rimasta nel cuore) per arrivare a lanzarote:ho pianto dalla disperazione!!!nero,nero e ancora nero...ma esplorandola ti innamori anche di lei!e le opere di cesar manrique ti rapiscono!l'anno dopo gran canaria:volevamo tornare a casa dopo due gg!a nostro gusto meglio la riviera romagnola,vicina a casa e più economica!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canarie stupende! Io sono stata a corralejo a fuerteventura e merita tantissimo, oltretutto on macchina puoi anche girarla tutta l'isola! Spiagge bianchissime!Mentre Tenerife ha le spiagge vulcaniche, ed è più grande di fuerteventura! Mi sono piaciute entrambe! Noi andremo quest'estate a gran Canaria in vacanza!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Portogallo è meraviglioso. Splendidi luoghi, persone accoglienti e cibo fantastico!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2016 Parma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...si accettano consigli dalle più esperte! :Smiley heart Grazieeeeee
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala