Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Precisa Ottobre 2019 Treviso

Distribuzione gratta e vinci

Gaia, il 25 Febbraio 2019 alle 15:08 Pubblicato in Fai da te 0 8

Buongiorno ragazze!

Ho deciso di non fare le wedding bag alla cerimonia (ci sposiamo a metà ottobre, quindi è molto difficile sapere se sia il caso di metterci cose estive o invernali), ma di farne una specie al ristorante. Conterranno braccialetti luminosi per la festa, le scintille per il taglio della torta e un po' di altre cose che non ho ancora deciso. Avevo pensato di metterci dentro anche uno dei gratta e vinci degli sposi (ce ne sarà una per sedia) con attaccata dietro la monetina per grattare.

Saranno premi fisici (niente balli, brindisi o simili ma marmellatine, d0lcetti, in un paio di casi una bottiglia di vino e cose simili) e scriverò di ritirare il premio insieme alla bomboniera (tranne per quelle dei bambini, che vinceranno tutti un set personalizzato con colori, disegni da colorare e giochetti).

Secondo voi ha senso metterlo nella bag o è meglio che la consegniamo in qualche momento "morto"? (Sottolineando che ce ne saranno pochi perché vogliamo far durare il meno possibile la cena per poi ballare e anche in questi ci saranno cose da fare)

8 Risposte

Ultime attività da Fabrizia, il 25 Febbraio 2019 alle 19:26
  • Fabrizia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterei nella wedding bag perché nei momenti morti sarete impegnati a girare tra i tavoli per salutare e chiacchierare con gli invitati... aggiungi i selfie con gli amici, gli scatti del fotografo e i brindisi vari, non rimarrà molto tempo.
    Piuttosto puoi creare un momento in cui tutti lo grattano insieme (se avete un gruppo musicale, potete chiedere al/alla cantante di comunicare al microfono il momento in cui estrarre il gratta e vinci e grattarlo)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2019 Cuneo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno nn so se distribuirli in qlc momento morto con mio marito oppure lasciarli sul tavolo
    . Però poi vorrei che ci fosse 1 momento che tutti lo grattano insieme. Come posso fare?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Treviso
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione!! Non ci avevo pensato a dirla tutta Smiley laugh Smiley xd Smiley heart

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima! Anche perché così facendo chi non ha voglia di ballare, muoversi o partecipare attivamente ai festeggiamenti, almeno si mette a leggere! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Treviso
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, avevo pensato di mettere delle "istruzioni per l'uso" anche perché immagino che non tutti, per esempio i miei nonni, sappiano come si usano i braccialetti luminosi... Grazie per il consiglio Smiley laugh Smiley heart

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Treviso
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I segnaposto già li abbiamo (faremo dei gessetti profuma-armadio), però anche l'idea che ognuno peschi il suo non mi dispiace...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo!

    Secondo me potresti metterla come segnaposto...o far tipo che da un sacco ognuno pesca il suo a caso.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me, se già pensi non ci saranno molti momenti morti, è un'ottima idea includerlo! Magari nella bag metti un foglio di riepilogo in cui elenchi tutti gli oggetti Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione