Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice
Sposa Saggia Settembre 2015 Catania

Domani scelta mise en place!

Sognatrice, il 27 Febbraio 2015 alle 12:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Buongiorno ragazze!Domani abbiamo l'appuntamento con il catering per la scelta della mise en place! Sono molto emozionata! Avete consigli e suggerimenti da darmi? Io vorrei fare colore bianco e verde. Avete consigli per cosa chiedere al responsabile catering? Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Sognatrice, il 3 Marzo 2015 alle 14:08
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai ragione, lo dimentico sempre. L incontro è andato bene. Abbiamo scelto:tovagliato bianco, coprimacchia in organza bianco, sottopiatti argento e piatti ceramica bianca.posate eravamo un po indecisi se farle argento(che però sono più opache) o acciaio (belle lucide).ora metto una foto e se vi va mi consigliate. Non fate caso al verde che si intravede sotto la tovaglia perché era un runner che però non useremo in quanto ha dei riflessi sul dorato che stanno male con i nostri segnaposto
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai ragione, lo dimentico sempre. L incontro è andato bene. Abbiamo scelto:tovagliato bianco, coprimacchia in organza bianco, sottopiatti argento e piatti ceramica bianca.posate eravamo un po indecisi se farle argento(che però sono più opache) o acciaio (belle lucide).ora metto una foto e se vi va mi consigliate. Non fate caso al verde che si intravede sotto la tovaglia perché era un runner che però non useremo in quanto ha dei riflessi sul dorato che stanno male con i nostri segnaposto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sognatrice!

Non dimenticare che per rispondere a qualcuno è necessario usare il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

Ad esempio, in questo momento Giusy non sa ancora che le hai risposto! Smiley sad

Che ci racconti dell'incontro? Com'è andata?

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! ! Io infatti ho pensato proprio di fare tovagliato bianco e runner verde. Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! anche noi sceglieremo bianco e verde! il consiglio che ti posso dare è giocare sulla semplicità, perchè l'effetto sarà di grande eleganza.. poi sicuramente loro ti daranno consigli su cosa fare bianco e cosa verde.. sicuramente la tovaglia bianca e magari un runner verde!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa