Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Principiante Maggio 2016 Pisa

Dove andare?

Katia, il 21 Settembre 2015 alle 11:54 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Buongiorno a tutte(i Smiley smile

sono alla ricerca di spunti per quanto riguarda il viaggio di nozze!

Non sappiamo deciderci...senza contare che non abbiamo un vasto budget Smiley sad

Allora premetto che purtroppo al mio fidanzato non piace l'oriente quindi va escluso.

a noi piaceva la crociera sui fiordi o il canada.

abbiamo 15 giorni a disposizione e 5/6 mila euro di budget in totale.

la crociera sui fiordi che ci hanno proposto dura 11 gg e il preventivo è di circa 5,500 euro ma parte un mese dopo le nostre nozze (21maggio) quindi non mi piace molto.

il canada invece è troppo costoso! 6000 euro il preventivo x 10 gg soli e altri 1500 circa per stare là 10 giorni.

A noi ci piace la natura, gli animali (liberi, non in catena o in gabbia) i bei paesaggi e poco le città.

Voi cosa mi consigliate?

Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Katia, il 22 Settembre 2015 alle 02:55
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo spesi 6000 però considera che abbiamo fatto anche new York. ..secondo me riesci sui 5500..
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie mille. allora chiediamo un preventivo anche per quello Smiley smile

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

e non per farvi i conti in tasca ma come spesa? ci rientriamo nel budget di 5000 euro? per 15 giorni eh...non tre settimane.

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono alle hawaii in questo momento. Se ti piace la natura questo è il luogo perfetto, soprattutto l isola di maui...
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ah ok, allora fate bene! noi da questo punto di vista siamo ok perché parliamo entrambi l'inglese, ed in piu io parlo Francese e capisco lo spagnolo...e siamo dei viaggiatori!

Comunque, la mia amica che è stata in Messico si era affidata all'agenzia ed aveva speso quella cifra li...4mila euro!

• Rispondi
  • Jonathan
    Sposo Novello Maggio 2016 Pisa
    Jonathan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che penserete: che palle questa ahahaha ma nn optiamo x il fai da te x via che come lingua sappiamo l'italiano e come seconda lingua il toscano ahahaha e non siamo nemmeno dei grandi viaggiatori... quindi se non ci affidiamo a dei tour temo che rischiamo d non capirci nulla
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5/6 mila euro è un ottimo budget! Perchè non opti per il fai da te?

comunque potreste andare in Messico o anche ai Caraibi! Una mia amica per 15 gg in Messico, in all inclusive, ha speso 4mila euro in tutto

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io zanzibar ci sono stata ed è meraviglioso. Infatti ecco perchè non ti ho proposto il Sud Africa perchè per 15 giorni costa davvero tantissimo ahimè!

• Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    America e parchi ovest? San Francisco, Los Angeles, las vegas, brice canyon, Antelope canyon, monument valley, grand canyon, death valley... 15 giorni vanno benissimo, io all'epoca avevo fatto 3 settimane totali (con New York all'andata e Miami al ritorno) e avevamo speso in due in fai da te 5mila euro totali. Il periodo sarebbe perfetto, buon clima è poca gente! Il viaggio è meraviglioso! In agenzia spenderai sicuramente di più! Prova a chiedere (io eviterei comunque di dire che è un viaggio di nozze).
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao simona. intanto grazie per la risposta Smiley smile

comunque in agenzia ci hanno proposto il sud africa. il preventivo è buono perchè è € 5200 ma non è nemmeno 10 giorni perchè due li perdi di viaggio. e come safari che ci interessavano parecchio ce ne sono solo due....niente mare e se lo volessi fare per i restanti 5 gg devo aggiungere altri 2000 euro.

ci avevano proposto anche i kenya che m piaceva molto ma in quel periodo ci sono ancora le pioggie. dovremmo partire a fine giugno inizio luglio Smiley sad

madagascar mi attira ma due miei amici ci sono stati 5 anni fa mi pare: 6000 euro hanno speso si...ma a testa O.O

eheheh

zanzibar ora guardo...nn c'ho pensato Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katia, se ti piace la natura hai valutato il Madagascar? Zanzibar? Kenya? il Sud Africa è più caro, quindi non rientra nel budget. Altrimenti il Messico per la natura è spettacolare.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione