Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Dicembre 2013 Roma

Dove andrete in viaggio di nozze sposine dicembrine????

Federica, il 26 Marzo 2013 alle 22:26 Pubblicato in Luna di miele 0 6

MI HANNO SCONSIGLIATO CUBA (anche s emi incuriosisce molto)e consigliato molto il messico....non lo so proprio idee confusissime...e se ci fosse qualche altro bel posticino???DITEMI LA VOSTRA....

6 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 25 Giugno 2013 alle 19:00
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2013 L'Aquila
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo l'8 Dicembre....il 9 sarò già in partenza....abbiamo scelto come meta Stati Uniti e Caraibi. Prima tappa Los Angeles, dopo qualche gg di corsa a Las Vegas...ed anche lì sarannoa ll'incirca quattro giorni...si riparte...direzione Miami per imbarcarci per una crociera di 11 giorni ai Caraibi....e...dulcis in fundo...Capodanno a New York.....Io sono stata a SAnto Domingo...è favoloso e nel mese di Dicembre le temperature sono ottime....giusta la dose di umidità.....Il Messico è una meta della crociera insieme a molte altre isole spettacolari.......voi??? Avete deciso???

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti... Perchè no a Cuba?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! Dipende molto da cosa cercate in questa vacanza e in che periodo la fate. Cuba è molto particolare ed è un mondo a sé.

Perché te l'hanno sconsigliato?

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal tipo di vacanza che vuoi, puoi pensare anche agli usa, come in cina, giappone, australia, sud africa (come regione, non come stato), maldive, seychelles

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2013 Massa Carrara
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi di settembre ma viaggiatori di dicembre....in realtà non sappiamo ancora dove andremo..sicuramente mare e tranquillità!
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo a fine settembre ma partiremo a dicembre e probabilmente faremo una crociera ai Caraibi + una settimana in villaggio a Santo Domingo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione