Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Marzo 2017 Catania

Dubai chi è andata? consigli

Simona, il 12 Luglio 2017 alle 11:15 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ciao bellezze!! Io e il mio maritino stiamo pensando alla vacanza per il primo anno di matrimonio e non scendo un budget super altissimo abbiamo pensato di fare 1 settimana a DubaiSmiley shame chi ci è stata mi racconta un po' il suo viaggio? Consigli, foto, alberghi, cosa avevate incluso e quanto avete speso solo per Dubai perché so che molte di voi lo accoppiano ad altre mete Smiley shame Vi ringrazio anticipatamente Smiley heart

19 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 8 Novembre 2018 alle 15:21
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spettacolare!!! Hai prenotato in hotel o in agenzia sul posto?😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2018 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato tutto lì a parte il bagno con i delfini perché era a numero chiuso e volevo essere sicura di farlo 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Anche io L anno prossimo credo che sarò a Dubai e abbinerò zanzibar .. ma tu le escursioni le hai prenotate da qui oppure direttamente lì? Grazie mille!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah no vabbè ahahah allora posso stare tranquilla! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto di tutto, anche ragazze con short super short 😂 Non fa storie nessuno per come sei vestita peró, anche per come sono fatta io, abbigliamento consono, quindi con le cose sopra al ginocchio vai tranquilla! Porta sempre un giacchettino perchè gli sbalzi di temperatura sono assurdi (anche nei taxi) e se dovessi andare a sciare porta i guanti da casa perchè non li forniscono 😂 E metti anche un doppio giacchino ! Ti danno tutti ovviamente , a parte i guanti, ma io pesonalmente sotto alla tuta avevo pantaloncino , maglia e cardigan ma sentivo freddo dopo un'ora ! Ah se ti piacciono ti consiglio di comprare i datteri, ci sono proprio le boutique nei centri commerciali ma se vuoi essere più comoda la stessa catena la trovi in aeroporto e li puoi acquistare lì insieme a tutti i souvenir che non ti consiglio di prendere in città o in albergo!
    • Rispondi
  • Check
    Sposa Abituale Aprile 2016 Milano
    Check ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una notte all'atlantis per passare una giornata al mega parco acquatico ci sta!e poi escursione alla moschea di abu dhabi..contratta il prezzo col tassista che conviene!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto l'albergo dov'eri tu ed è stupendo Smiley love L'ultima cosa, per l'abbigliamento?? Come ci si dovrebbe vestire?? (Premetto che non sono un tipo che gira mezza nuda ahahah il mio massimo è qualcosa leggermente sopra il ginocchio ahahah)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati per così poco 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se già hai le idee chiare informati da subito perchè i voli ovviamente salgono di prezzo e gli alberghi ne trovi meno nonostante Dubai ne sia piena (i prezzi sono relativamente bassi anche per i 4 stelle ma comunque offre davvero di tutto) ! Ti dico il nome del mio, mi ci sono trovata bene sia per la posizione, per il prezzo e per il servizio JA OCEAN VIEW (Dubai Marina) e comunque se vuoi risparmiare ed essere indipendente puoi anche noleggire l'auto, costa davvero pochissimo, prova un preventivo online su Hertz!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata troppo troppo gentile Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow!! Grazie mille!! Sembra meraviglioso Smiley love Smiley love Secondo te quando conviene informarsi, già da ora o a settembre?? Vogliamo partire a fine marzo per il nostro anniversario
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    60€!??!!? Io non li ho mai spesi per un taxi penso il massimo sia stato 20€ !
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono stata a Dubai a maggio, mi è piaciuta molto anche se è una "realtà" totalmente differente dalla nostra , è una città "nuova" diciamo! Noi avevamo l'albergo a Dubai Marina e ci siamo trovate molto bene, la spiaggia è proprio di fronte agli alberghi e per tutti gli sposatamenti abbiamo sempre preso il taxi (costano pochissimo) che ovviamente funzionano benissimo. Gli spostamenti li abbiamo fatti per raggiungere le varie "attrazioni" che si trovano nei loro "centri commerciali" (è riduttivo definirli così data la loro immensità) ad esempio il Burji Kalifa, la pista da sci, le fontane che funzionano a tempo di musica etc Immancabile andare alla vela, all'Atlantis (si trova sulla palma così con l occasione ti vedi anche quella) dove dentro oltre all'albergo e ristoranti troverai un acquario immenso e un parco acquatico. Ci siamo spostate anche a Deira, la città antica, dove è carino andare a visitare il mercato tipico delle spezie (qui trovi anche i tessuti, ceramiche tipiche, tè etc). Purtroppo per motivi organizzativi non siamo riuscite ad andare nel deserto ma mi era stato consigliato assolutamente! Vendono dei pacchetti dove puoi scegliere le attività da fare nel deserto e volendo si puó anche dormire una notte! Qualsiasi cosa chiedimi che essendo tornata da poco ho ancora la mente fresca 😂Ah se volete divertirvi una giornata al mare andate allo zero gravity ha la spiaggia, una piscina con le pareti trasparenti e la musica!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sempre spostati con la metro (attenzione che le donne hanno il loro posto sulla metto dove gli uomini non possono andare...c'è proprio una linea in terra con scritto) solamente per andare dall'aeroporto all'hotel e per andare all'atlantis abbiamo preso il taxi...considera 40 minuti di viaggio 60€ se prendete i taxi fate attenzione a non prendere quelli senza scritte tutti neri perché quelli sono taxi privati e costano di più. Noi per mangiare andavamo sempre al the mall dove si trova di tutto e ci sono anche cose economiche oppure un paio di volte siamo andati anche in un supermercato che vendeva cose italiane e ci siamo fatti un panino da soli
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mangiare dipende dove vai...al the mall trovi cose da tutti i prezzi! Poi se vai nei ristoranti mega lusso è un'altra cosa 😂 Considera che una volta siamo andati a mangiare da Eataly e la frittura di pesce costava 18€ quindi nemmeno tanto. Poi se ogni tanto vuoi arrangiarti ci sono anche tanti supermercati che vendono cose italiane e puoi prepararti panini e altre cose da sola. Noi siamo saliti sul burj kalifa fino al piano più alto è il biglietto è costato tipo 90€ a testa (considera che avevamo fatto il biglietto per andare dopo il tramonto...al tramonto ha un prezzo decisamente più alto e invece ci hanno fatto salire prima 😍) poi siamo andati a fare il tour nel deserto (se non ricordo male sui 70€ e dura 6 ore...vengono a prenderti in hotel e poi dopo cena ti riportano in hotel) poi siamo andati alla pista da sci che c'è dentro il centro commerciale (qui il biglietto dipende da cosa vuoi fare e quanto ci vuoi stare...puoi incontrare anche i pinguini 😍) e infine siamo andati all'atlantis a fare il bagno con i delfini che è sempre stato il mio sogno (e anche qui il prezzo varia in base a cosa fare). Come mare non abbiamo visto moltissimo se non all'atlantis e l'acqua era bella limpida e calda
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco anche a me interessa perchè io ci starò un paio di giorni come "scalo". Ma secondo te conviene prendere i taxi o le metro sono più efficienti?

Quanto costa un taxi per esempio? E sul cibo, si trova qualcosa di economico?

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 5gennaio partiamo x Dubai ❤ faremo la crociera emirati arabi e Oman.. Ci è venuta 1924€
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍😍 allora come budget abbiamo sui 2000€ forse potremmo arrivare a 2500€ Per pranzo e cena è molto cara?? Noi a New York spendevamo 100$ al giorno praticamente 😅😅😅 è così cara?? Come attrazioni cosa c'è?? E il mare com'è?☺️☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 Io sono stata a Dubai 5 notti lo scorso febbraio e mi è piaciuto un sacco 😍 Con volo e albergo 4 stelle in centro vicino alla metro abbiamo speso poco meno di 1000 € a testa. Abbiamo fatto la formula con la sola colazione inclusa e per i pranzi e le cene siamo sempre andati al the mall dove c'è la corte del cibo e c'è un'ampia varietà ci scelta. La cosa cara di Dubai secondo me sono le attrazioni...avete già in ment3 qualcosa? Così posso indicarti qualche prezzo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione