Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia

Dubbi concorso

Stefania, il 9 Febbraio 2017 alle 16:26 Pubblicato in Concorso 0 4
Ciao a tutte..parlando del concorso io ho accumulato per il concorso appena concluso un tot di tagliandi. Ora che si è aperta la nuova edizione valgono lo stesso i tagliandi che avevo gia richiesto? Tra poco più di due mesi mi sposo e i miei fornitori sono quelli non ne ho altri..pertanto X forza di cose non posso richiederne altri. Quelli che ho sono già caricati o devo fare qualche procedura particolare?

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 10 Febbraio 2017 alle 10:28
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania, Smiley smile

per saperne di più leggi questo topic: Come richiedere i tagliandi per partecipare al concorso

Per partecipare al sorteggio basta avere un tagliando, i tagliandi, una volta richiesti vanno validati dai fornitori, così facendo, si partecipa automaticamente alla edizione in corso.

I tagliandi possono quindi essere chiesti allo stesso fornitore 2 volte, 1 per visita (si riceve un tagliano) 1 per contratto (si ricevono 10 tagliandi), durante lo stesso mese o in mesi differenti, però una volta richiesti e accettati, al termine del mese, per poter partecipare di nuovo, bisognerà chiederne di nuovi a fornitori differenti.

Per saperne di più scrivi a: concorso@matrimonio.com

In bocca al lupo!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2017 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che una volta utilizzati non valgano più..

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma che cavolaia è questa? Scusami non è che ne avremo decine di fornitori..è assurdo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I fornitori una volta che ti convalidano i tagliandi, tu non puoi più richiederli agli stessi fornitori. Se hai già chiesto i tagliandi a tutti i fornitori scelti, non potrai più richiederne!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa