Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2015 Torino

Dubbio!!!

Francesca, il 6 Settembre 2015 alle 13:13 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao a tutte!! Mi sposo il 19/9.. manca poco!! Ho il vestito senza spalline e avrò una stola di tulle per la chiesa.. mi sposo di mattina ma faremo una festa anche alla sera... ho paura che avrò freddo!! Mi improvviso con una giacca qualunque o mi mobilito a cercare qualcosa da sposa? Grazie!!

8 Risposte

Ultime attività da Mara, il 7 Settembre 2015 alle 11:00
  • Mara
    Super Sposa Settembre 2015 Cuneo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

io avrò solamente il coprispalle di organza fatto fare per la cerimonia, al massimo metterò quello... tanto tra balli e vino non penso che patirò il freddo!!! Smiley winking

Un abbraccio.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 17 ottobre..avevo la stola compresa nel prezzo..ma per sicurezza essendo già metà ottobre ho preso sempre in atelier un bolerino..stesso tessuto e colore dell abito...meglio non rischiare..io poi son freddolosa al massimo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha!! Mi sa che alla fine farò anche io così!!! Tanto alla sera saremo in una sala quindi!! Grazie a tutte dei consigli!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti fare un copri spalle più spesso per la sera
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico che io a inizio aprile avevo una stola come l abito e poi anche una di lana.. E faceva frschino..ma io nn sentivo freddao e la stola di lana l ho messa solo di notte per tornare alla camera della villa!! Durante le foto ero a braccia scoperte e nn sentivo niente.. Poi la cena era al chiuso, al taglio torta all aperto alle 11 di sera di nuovo tutta scoperta e poi ballato quindi avevo caldo!! Insomma ho comprato la stola do lana ma avrei potuto evitare.. Nn hai un Gioacchino di jeans? Ho visto spose con il giochino di jeans che stava molto bene!poi dipende da quanto sei freddolosa!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pescara
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca. . Cisposiamo lo stesso giorno.. io non metterò nulla.. al massimo userò il velo come stola.. se proprio fa freddo mi faccio prestare la giacca da mio marito ahahhahahahaha...
    • Rispondi
  • Annalaura
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Frosinone
    Annalaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi un bolerino bianco..... Adorabile!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, tutto dipende se il ricevimento serale sarà all'esterno o all'interno, se sarà all'interno non credo che avrai freddo, se dovesse essere all'esterno gira per trovare qualcosa =D alla fine hai ancora 10 giorni, potresti farcela tranquillamente

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa