Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa

Eccomiiiiii sono tornataaaaa????

Vanessa, il 31 Gennaio 2016 alle 22:06

Pubblicato in Just Married 65

Ciao a tutte ragazze eccomi nuovamente tra voi,mi sono sposata il 12 settembre ed è stato un giorno favoloso da non crederci ragazze e lo volevo condividere con voi......Allora,i preparativi intanto sono andati tutti meravigliosamente bene grazie anche ai vostri favolosi consigli....: Io come...
Ciao a tutte ragazze eccomi nuovamente tra voi,mi sono sposata il 12 settembre ed è stato un giorno favoloso da non crederci ragazze e lo volevo condividere con voi......Allora,i preparativi intanto sono andati tutti meravigliosamente bene grazie anche ai vostri favolosi consigli....:Smiley heart Io come già sapete convivevo con l'amore mio ma per scelta d'entrambi la sera prima sono andata a ninna dai miei ed è stato stupendo dormire nuovamente insieme ai miei fratelli alle mie cognate ai miei genitori....abbiamo passato la notte a raccontarci di come sarebbe andata la mia giornata e di aneddoti famigliari...la mattina ci svegliamo tutti alle 5,le donne ci siamo messe a pulire e gli uomini si sono dati da fare con la colazione;quella mattina ho ricevuto tante sorprese,fiori lettere regali abbracci e visite inaspettate!finalmente arriva il parrucchiere ed iniziano i preparativi ed il mio fotografo lì con me ad immortalare il giorno più bello della mia vita dal primo mattino in vestaglia fino a notte fonda....da un anno immaginavo quale sarebbe stata l'emozione ma credetemi ragazze non avrei potuto immaginarla più bella di così...finalmente indosso il mio meraviglioso abito e lì' crollo in lacrime ma mi riprendo ed esco da camera e ad aspettarmi c'erano tutte le persone a me care...arrivo in chiesa con grande emozione e ad ogni passo io ascoltavo solo i miei tacchi che sbattevano sul suolo e si facevano sempre più forti con mamma e papà al mio fianco....percorriamo la navata tutti e 3 insieme e vedo lui ragazze,il mio meraviglioso amore puro ad aspettarmi li sull'altare con una bellezza infinita e alle spalle il nostro signore a guardarci per unirci per sempre in un unica cosa!l'amore mio mi guarda mi toglie il velo e l'unica cosa che riesce a dirmi è:"SEI BELLISSIMA"!Un suono così dolce che mi ha sciolto il cuore e non ho resistito a qualche lacrima....insieme al suono del violino come ho sempre sognato il nostro parroco fa una messa straordinaria ed intima e con la Grazia di Dio riceviamo il nostro sacramento tanto atteso e desiderato...dopo la cerimonia tantissime foto come sognavo ed una festa stupenda in una villa bellissima,ho ballato riso pianto mi sono divertita insieme al mio amore diventato mio marito ed insieme alle persone più care..... !!!!scusate se vi ho annoiato magari se vi va vi racconto del viaggio di nozze adesso vado a ninna che sto crollando un bacio care

65 Risposte

• Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel racconto,pieno di emozione!auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa