Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2018 Perugia

Fasi ovulazione

Jessica, il 2 Febbraio 2019 alle 08:14 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze...sono in cerca della cicogna da qualche mese...e sto iniziando a conoscere il mio corpo tramite il muco per beccare i giorni fertili...ho trovato in rete quest articolo...volevo farvi una domanda...ho notato di avere tutte le "fasi" elencate nell articolo...solo che non riesco proprio a notare il muco filante,quello ad albume d uovo...è possibile che non ovulo?qualcuno mi saprebbe aiutare?grazie

Fasi ovulazione 1

3 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 2 Febbraio 2019 alle 13:28
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io noto il solito muco fertile quando
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero??spero bene x te allora🙏 no comunque io come quantità noto sempre la stessa...acquoso,cremoso sensazione di bagnato ma non riesco a notare quello ad albume d uovo...non so se è il caso di sentire qualche ginecologa...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo guarda io anche notavo mesi con tanto muco e mesi no così durante la visita ginecologica ne ho parlato con la dottoressa e in effetti durante la visita è emerso che ho le ovaie ,per la loro conformazione ,un po’ pigre quindi ci sono mesi che nn ovulo😢 mi ha dato un integratore di inisitolo e di farlo per almeno tre mesi...speriamo bene 🙏🙏🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa