Buongiorno ragazze!!!
Io e il mio ragazzo vorremmo sposarci l'anno prossimo, possibilmente a Giugno.
Su per giù avremo 150 invitati.
Il problema è che noi non vorremmo sposarci in una grande sala ricevimenti... bensì in una fattoria. Vorremmo fare le foto con gli animali, stare in aperta campagna, mangiare in un grande tavolo fuori, con la tovaglia a quadretti da trattoria di paese...
Mangiare polpette, patatine fritte, mozzarelle, formaggi di tutti i tipi, salumi... Orecchiette al sugo/con le cime di rapa, un sacco di carne arrosto, e altre cose che non sto qui ad elencare... Insomma, cose pugliesi che voi conoscerete benissimo...
Ovviamente per una questione economica non dovremmo superare un certo budget.
Fin qui sembrano non esserci problemi, e invece sorgono perché bisogna porsi la questione del meteo. Se dovesse piovere, esiste una struttura che possa ospitare 150 persone al suo interno? Finora non ne abbiamo trovate, almeno in provincia di Brindisi.
Cosa mi consigliate?
Mi sta venendo l'ansia, credo che non troveremo mai ciò che vogliamo, e che dovremmo accontentarci di una lussuosa e costosissima sala ricevimenti.
Fosse per me in alternativa affitterei una grande sala e farei una festa semplice, meglio così che la sala ricevimenti...
Spero in un vostro aiuto...
Maira
Fotografi garanzie ANFM