Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Maggio 2018 Roma

Finalmente 26 maggio

primulanena, il 27 Maggio 2018 alle 21:42

Pubblicato in Just Married 33

Ieri è stato il nostro grande giorni, emozioni vive e pure! Sono stata tranquilla, 0 ansie durante tutta la preparazione, durante l'uscita da casa e soprattutto percorrendo la "navata". L'emozione più forte è stata cercare il suo sguardo ed il suo "sei bellissima, dovevi farmi vedere il tuo vestito...
Ieri è stato il nostro grande giorni, emozioni vive e pure! Sono stata tranquilla, 0 ansie durante tutta la preparazione, durante l'uscita da casa e soprattutto percorrendo la "navata". L'emozione più forte è stata cercare il suo sguardo ed il suo "sei bellissima, dovevi farmi vedere il tuo vestito prima, per potermi preparare a tutta questa bellezza", è stato meraviglioso scambiarsi gli anelli e le promesse (io non sono riuscita ad esprimere tutto per la commozione, ma a lui ho lasciato il foglietto con tutto scritto, lui mi ha stupita con un discorso ed una poesia). La giornata era perfetta, la location ed il cibo e la musica soprattutto hanno fatto il resto. Gli ospiti sono stati estasiati da tutto, ancora stiamo ricevendo tanti complimenti. È proprio vero, la giornata vola e non ce se ne rende conto... Godetevi tutto, ne vale la pena! Vorrei rivicerlo per godermi tutto ancora ed ancora! EVVIVA L'AMORE!

cfb_1135900.jpg

33 Risposte

• **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Tanti auguri 😍 non vedo l'ora...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione